Salve a tutti...è da molto tempo che ho un problema e oggi sono qui a chiedere consigli Io sono l' italia, ho conquistato i balcani, e parte della turchia, nel 37 è già scoppiata la guerra e Uk, Germania, e URSS sono reciprocamente in guera: un disastro: la germania mi ha dichiarato guerr, e gradualmente si è alleata con romania, ungheria e bulgaria: sono riuscito a conquistare la romania, ma poi l' ungheria mi ha colto di sorpresa e mi ha preso tutti i territori balcanici, insieme alla bulgaria: tuttavia il regno unito ha occupato i territori che l' ungheria aveva preso a me, idem per l' URSS...io, non essendo in guerra nè con urss nè con uk, non ho modo di riprendermi i territori da loro occupati...vorrei un consiglio su come fare, è urgentissimo!
Ciao,se ti allei con l'UK magari ti passa la province sulle quali l'Italia ha pretese territoriali (costa est dell'Adriatico) ,altrimenti puoi solo sperare che l'Ungheria si riprenda i balcani per poi poterli riattaccare prima che lo facciano nuovamente gli inglesi!
bè, se è per questo ci ho provato, però i problemi sono 2: l' ungheria era stata annessa da me, ora l' urss ha annesso la germania ed è in guerra contro l' UK, che ha perso i territori dei balcani, ora completamente occupati dai sovietici, se io mi alleassi ormai sarebbe inutile...avevo pensato di allearmi con l' urss ma non ho alcuna probabilità a mio favore...grazie lo stesso per l' aiuto è veramente una situazione contorta e scommetto che non si è mai verificata prima d' ora ....
ormai il problema è diventato pressochè inesistente, grazie al fatto che UK e URSS mi hanno dichiarato guerra....fortunatamente ho potenziato tutte le fortezze in italia e aumentato le divisioni in africa...speriamo bene....