Markenos Mod Problema Texture terreno e Capitale - Markenos Mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Darkan85, 7 Luglio 2010.

  1. Darkan85

    Darkan85

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    205
    Località:
    Fidenza (PR)
    Ratings:
    +0
    Ciao. Innanzi tutto ri ri ri ri rifaccio i complimento per il mod. Lo sto usando e va alla grandissima.
    Volevo sapere solo un paio di cose.
    E' la prima volta che uso un mod che rende giocabile l'intera mappa. E' normale che le province del sahara e dell'africa diciamo zona borneo (sono le uniche che ho scoperto per ora) siano bianche a livello di colorazione e non con la colorazione normale del teereno?

    Altra cosa. Problema capitale. Sono riuscito a far arrivare i possedimenti dell'SRI fino a Trebisonda perché mi diceva che non si può spostare la capitale dentro e fuori dall'Impero. Una volta fatto mi da la coroncina gialla e disponibile. Lo schiacchio, confermo e...niente. Riprovo...niente. Provo in altre province...niente. C'è un motivo geopolitico che non so o è un errore? (marginale comunque, me la godo alla grande lo stesso).
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    scusa se rispondo solo ora, ma è che ero andato in vacanza...
    Cmq, la cosa delle provincie bianche in africa è che probabilmente non sono ancora sate esplorate, dato che io le ho sempre viste perfettamente una volta esplorate....
    Per la roba della capitale.....bè, è un piccolo bug....
    Inftti se ti ricordi bene nel gioco base per poter spostare la capitale devi spendere 1000 ducati e avere più di 1 di stabilità.....
    Bè, da quando io ho moddato tale cosa, sono riuscito a togliere i 1000 ducati che ci voogliono, però resta sempre il limite dell'1 di stabilitàà....
    Quindi, se vuoi spostare la capitale, dovrai avere almeno 2 di stabilità....provaci e vedrai che funzionerà....e scusa per il ritardo....:approved::approved:
     

Condividi questa Pagina