Problema upgrade!!!

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Profeta, 21 Settembre 2007.

1. Profeta

Profeta

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho un problema che non mi era mai capitato prima con HoI2 Armageddon. In pratica, non mi upgrada nessuno degli stormi di intercettori che possiedo. Le nuove tecnologie ci sono, ma è come se la AI non la vedesse lasciandomi gli intercettori a elica nonostante sia già disponibile la tecnologia a reazione, infatti alcuni intercettori costruiti di recente sono gli "ultimi modelli" a reazione. La barra degli upgrade è a zero, come se nn ci fosse nulla da upgradare, e anche nello screen degli aerei non viene evidenziato nessun upgrade in corso. Il tasto che blocca gli upgrade non è ovviamente selezionato....già provato a salvare/ricaricare cosa posso fare????:wall:

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Molto probabilmente hai ricercato la tecnologia degli intercettori a reazione senza passare prima da quella degli intercettori a razzo.
    Per chi gioca la Germania (come me, poi altri paesi non so:D ) devi prima ricercare i Me "Komet", più piccolini e con un raggio d'azione limitatissimo (sono praticamente intercettori di punto, anzichè di zona), e poi vedrai che i tuoi aerei con l'elica diventeranno prima Me "Komet" e dopo Me "Salamander".
    Saluti!:)

3. Profeta

Profeta

Ratings:
    +0
    Grazie!
    Era proprio questo il problema, adesso sono riuscito a risolvere...alla prossima!!:approved:

Condividi questa Pagina