Da stamattina che sto notando un problema al PC, alcuni file exe non mi partono uno non parte proprio ci clicco su e non succede praticamente nulla, invece altri exe che sto installando adesso quando vado ad aprirli mi dicono tutti: "applicazione win32 non valida" e il bello è che al momento che è scoppiato questo problema non avevo antivirus installati e adesso anche se installo antivirus nn mi partono per via di questo problema aiutatemi, cosa posso fare?
Ciao Long! Ahia! un bel problema,e tipico di alcuni virus installarsi nei file exe e poi espandersi! Comunque per una buona protezione ti consiglio AVG che e facile da usare gratis e leggero per il pc e puoi scaricare gli aggiornamenti da internet gratis, lo puoi trovare qua: http://free.grisoft.com/doc/downloads-products/us/frt/0?prd=aff Buona fortuna! Facci sapere!
ha detto che non gli funzionano gli exe e avg viene lanciato da un file.exe Per come la vedo io bisogna che attacchi il disco ad un'altro pc e ripulisci oppure tenti di farti controllare il disco tramite uno di quegli antivirus online ma non avendo mai provato non saprei quale consigliarti... La prima opzione è semplice però, ormai tutti hanno un pc, basta attaccare il disco, farlo partire normalmente e poi fargli fare una bella scansione. Altrimenti formatta, è la via più veloce in assoluto
in un forum ho trovato un programma che dovrebbe risolvere questo problema, questo programma ovviamente non è in exe speriamo bene caso mai vi faccio sapere
Azz... e vero! Che deficiente! beh...comunque io intendevo anche per il futuro di mettersi AVG come Anti-Virus!
Probabile che hai il fottutissimo bagle o simili: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=416220 Ah, mulo.. croce e delizia...
allora, ieri mentre accendevo il PC, il PC si è bloccato ed è apparsa una schermata blu che diceva di un errore e bisognava riavviare. Riavvio e funziona ma quando invio le info a Microsoft (uso Windows XP home edition) mi dice che è colpa del worm Bagle.gen e allora uso programmi come spyhunter per fare scansione ma stranamente nn trovano nulla Non riesco a capire se questo virus c'è o non c'è intanto il problema degli exe persiste e alcuni exe nn mi funzionano e ho avuto la sfiga che qaundo è stato trovato il virus ero sprovvisto di antivirus e lo sono tutt'ora perchè non posso installare file exe
C'è eccome,i virus possono anche non farsi trovare,segui il percorso che ha seguito gatto rognoso il quel tread...
E allora?mi sembra che abbia risolto non grazie a Linux ma usando dei programmi...Oppure,come dice picocco,format....
infatti linux non c'entra nulla.. Era solo per ..sdrammatizzare (e far incacchiare i fondamentalisti wisozzari ) segui le procedure riassunte in fondo al thread, ripulisci i blocca-antivirus e poi installa kaspersky per levare beagle. Io almeno ho risolto così.