Oggi, in visione di una lan con un mio amico, m'accingevo a togliere il Mod Compendium.. Tentato dall'idea di non dover dinistallare, e reinstallare tutto quanto, mi feci tentare dall'opzione " repair " una volta che tu selezioni quando vuoi disintallare doomsday.. Bene, reinstalla tutto, okkei, perfetto.. Faccio partire il gioco, e si blocca durante la caricazione delle province. Mh, scazzo Voglio disinstallare, ma sorpresona, non mi fa disinstallare, mi da un errore per cui non inizia nemmeno. Devo ancora provare a riavviare e rifare il procedimento, ma dubito cambierà qualcosa.. Un modo per brutalizzare l'intallazione manualmente e reinstallare il tutto senza problemi?
potresti aprire il pc e strappare un po di fili a parte gli skerzi, prova a cancellare manualmente la cartella di doomsday, magari copiando i save da qualche altra parte.
Se non l'hai fatto prova a disinstallare dal pannello di controllo od in alternativa vai come dice edox di cartella in cartella.... Maledette, ste cose io le odio anche se non capitano a me!
no, cancellare semplicemente le cartelle è un procedimento abbastanza inutile.. Dovrei eliminare tutti i file reg e tutte quelle cose che non si limitano a stare nella cartella programmi
E anche perchè se tolgo le cartelle, se inserisco il cd non mi da opzioni di installazioni, ma solo di gioco, verso una cartella che non c'è piu', e non posso piu' disinstallarlo normalmente
Allora queste cose non succedono solo a me, questo un pò mi consola. Se è successa la stessa cosa che è successa a me non credo servirà a molto cancellare le cartelle di DD. Se ti può aiutare prova a leggerti la discussione "Grosso problema con Doomsday" nella seconda pagina del forum (sezione generale); scusa ma non so mettere il link di collegamento alla dicussione
Eccomi allora, vai su esegui e scrivi: Brutal devastator uninstal program -P Con questo comando disinstalli tutto, ma proprio tutto anche Principenero (lui lo usò tempo fa, ma... Beh ecco, gli si disintallò "qualcosa" là sotto ma io non vi dissi niente eh )!! Scherzi a parte, prova con qualche altro programma come You uninstaller, ce n'è una caterva in giro, oppure start -> esegui -> regedit poi premi F3 e cerchi Hoi2 e cancelli tutte le chiavi, non dovrebbero esserci grossi problemi...
E' ma allora è un epidemia anch'io ho questo identico problema e nn so come fare infatti stavo chiedendo a GyJex cosa fosse youinstall?? Cercherò di disinstallarlo e forse dopo avrò l'onore (perchè giocare a Hoi2 DD senza problemi ci vuole culo) di giocare a Hoi2 DD ps anch io ho provato con regidet o come si chiama lui ma nessun risultato
io ho tre versioni funzionanti di DD una liscia e 2 per il mod una inglese e una in italiano per verificare tutto... probabilmente nonna parazoz vuole bene solo a me Ciao Giano
Anch'io ho avuto sto problema.... Però mi è bastato spulciare un pò il forum per trovare la soluzione... Cancella tutte le cartelle relative a Hoi2 e poi apri regedit, cerca "paradox interactive" e cancella tutte le "stringhe"(o come minkia si chiamano) dal registro... Spero di essere stato chiaro!!!... A me è funz!...
PS: scusate il MEGA OFF-TOPIC ma non riesco a caricare un'immagine per il mio profilo... ho controllato tutte le sue caratteristiche e andrebbe anche bene! Xò il server non l'accetta! Damn! Cmq non mi succede solo su NWI! Anche su altri siti(compreso The Stony Road)