Problemaccio

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da BadBlackBear, 5 Luglio 2007.

1. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Oggi, in visione di una lan con un mio amico, m'accingevo a togliere il Mod Compendium..

Tentato dall'idea di non dover dinistallare, e reinstallare tutto quanto, mi feci tentare dall'opzione " repair " una volta che tu selezioni quando vuoi disintallare doomsday..

Bene, reinstalla tutto, okkei, perfetto..
    Faccio partire il gioco, e si blocca durante la caricazione delle province.

Mh, scazzo
    Voglio disinstallare, ma sorpresona, non mi fa disinstallare, mi da un errore per cui non inizia nemmeno.
    Devo ancora provare a riavviare e rifare il procedimento, ma dubito cambierà qualcosa..

Un modo per brutalizzare l'intallazione manualmente e reinstallare il tutto senza problemi?

2. edox

edox

Ratings:
    +0
    potresti aprire il pc e strappare un po di fili:asd:

a parte gli skerzi, prova a cancellare manualmente la cartella di doomsday, magari copiando i save da qualche altra parte.

3. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Se non l'hai fatto prova a disinstallare dal pannello di controllo od in alternativa vai come dice edox di cartella in cartella....
    Maledette, ste cose io le odio anche se non capitano a me! :mad:

4. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    no, cancellare semplicemente le cartelle è un procedimento abbastanza inutile..

Dovrei eliminare tutti i file reg e tutte quelle cose che non si limitano a stare nella cartella programmi

5. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    E anche perchè se tolgo le cartelle, se inserisco il cd non mi da opzioni di installazioni, ma solo di gioco, verso una cartella che non c'è piu', e non posso piu' disinstallarlo normalmente

6. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Gygex c'è bisogno di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

7. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Allora queste cose non succedono solo a me, questo un pò mi consola.
    Se è successa la stessa cosa che è successa a me non credo servirà a molto cancellare le cartelle di DD.
    Se ti può aiutare prova a leggerti la discussione "Grosso problema con Doomsday" nella seconda pagina del forum (sezione generale); scusa ma non so mettere il link di collegamento alla dicussione :facepalm:

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Eccomi :D

allora, vai su esegui e scrivi: Brutal devastator uninstal program -P

Con questo comando disinstalli tutto, ma proprio tutto anche Principenero (lui lo usò tempo fa, ma... Beh ecco, gli si disintallò "qualcosa" là sotto :cautious: ma io non vi dissi niente eh :p )!!

Scherzi a parte, prova con qualche altro programma come You uninstaller, ce n'è una caterva in giro, oppure start -> esegui -> regedit
    poi premi F3 e cerchi Hoi2 e cancelli tutte le chiavi, non dovrebbero esserci grossi problemi...

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    E' ma allora è un epidemia anch'io ho questo identico problema e nn so come fare infatti stavo chiedendo a GyJex cosa fosse youinstall??

Cercherò di disinstallarlo e forse dopo avrò l'onore (perchè giocare a Hoi2 DD senza problemi ci vuole culo) di giocare a Hoi2 DD

ps anch io ho provato con regidet o come si chiama lui ma nessun risultato:piango: :piango: :piango:

10. edox

edox

Ratings:
    +0
    tanto ce ne eravamo gia accorti........principe la "voce bianca":cautious:

11. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :asd: io ho tre versioni funzionanti di DD:p una liscia e 2 per il mod una inglese e una in italiano per verificare tutto... probabilmente nonna parazoz vuole bene solo a me :asd:

Ciao Giano

12. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Qst conferma la mia teoria :D :D

13. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Anch'io ho avuto sto problema.... Però mi è bastato spulciare un pò il forum per trovare la soluzione... Cancella tutte le cartelle relative a Hoi2 e poi apri regedit, cerca "paradox interactive" e cancella tutte le "stringhe"(o come minkia si chiamano) dal registro... Spero di essere stato chiaro!!!... A me è funz!... :):):)

14. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    PS: scusate il MEGA OFF-TOPIC ma non riesco a caricare un'immagine per il mio profilo... ho controllato tutte le sue caratteristiche e andrebbe anche bene! Xò il server non l'accetta! Damn!
    Cmq non mi succede solo su NWI! Anche su altri siti(compreso The Stony Road)

15. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Cancello tutto... come si vede ci son riuscito!!!

Condividi questa Pagina