Secondo voi come mai di punto in bianco ha smesso di funzionare il tasto Stamp-R sist? E' quello il tasto di default per fare gli screenshot, giusto? Ora quando lo premo non li fa più... Credo sia successo dopo aver installato il Compendium 1.1, possibile c'entri qualcosa? Grazie a tutti per l'aiuto!
:humm: Eppure mi pare che giocando la sera, al buio, per mettere in pausa premevo diverse volte i tasti lì intorno, e mi sembrava di premere Stamp-R Sist e di ritrovarmi pieno di screenshot...
:ador: Chiedo umilmente venia, il mio amico Alzheimer si sta facendo invadente in questo periodo! Tutto risolto con F11, probabilmente gli screenshot involontari li facevo cercando di aprire la console.
Ma con Stamp - R Sist non si fa uno screenshot e poi aprire Paint e dopo premi CTRL + V e ti appare? Io ho fatto sempre così, invece per HoI 2 sempre F11!
Stamp-R Sist fa una cattura della schermata, qualunque cosa ci sia, e la mette negli appunti. Incollando, poi (ad esempio con ctrl+v), hai la tua bella immagine dello schermo. Poi ci sono vari programmi che fanno la stessa cosa, ma ti danno già un file immagine, ma questa è un'altra storia...