Sono 2 i problemi di cui ho bisogno soluzione, mi scuso se ho sbagliato area ma non trovavo un area di risoluzione dei problemi grazie in anticipo a chi mi aiuterà primo problema 1- col proseguo degli anni il gioco rallenta, volevo sapere se esiste un trucco o un qualcos'altro senza cambiare il pc,dato che i requisiti di gioco sono minimi, e io cmq ho un portatile acer 1.8ghz con 1 gb memoria ramb . . .già nel 45 da gravi problemi di rallentamento secondo problema 2- dato che come tutti i giochi, a me piace immedesimarmi nel corso del gioco, non lo ritengo giusto dover simulare passo passo gli eventi storici,e mi sono scaricato il patch nation, per creare statarelli, o addirittura ricreare l'impero austro ungarico, dato che in quel periodo non era una cosa impossibile,passati solo 20 anni dala sua caduta,in un europa stravolta, se una di queste nazioni avesse avuto un pazzo come hitler forse si sarebbe potuta riformare... il problema è che durante il gioco se libero l'impero austro ungarico a distanza di qualche mese il gioco mi da errore e mi rimanda nel desktop.. volevo sapere se è un bug che si può fixare, se c'è un modo per giocarci in pace o la patch è fallimentare grazie a tutti
beh allora guarda per quanto riguarda i rallentamenti capita pure a me all'incirca nel '45 e non credo che sia un problema di prestazione, poichè HOI non mi pare succhi tanta potenza al pc;probabilmente è un fatto più dovuto alla presenza di troppe divisioni o robe varie sulla mappa, che interagendo tra loro, alla fine vanno a creare tale situazione.Infine per quanto riguarda il bug l'ho riscontrato anche io quando liberavo "puppet" con la Francia.Non vorrei che sia un modo per tenere il giocatore aderente al percorso storico.Non saprei.Comunque dovrei riprovare a vedere con le ultime patch se fa ancora questo problema.In ogni caso spero di averti aiutato!
il problema di hoi2 è che l'ia anche a guerra finita e in pace continua a cotrire divisioni... e troppe divisioni fanno rallenatare tutto a meno che tu non abbia una bel po' di RAM, se succede nel '45 comunque è tutto normale... per l'impero austro ungarico non saprei dirti, dovresti descriverci un po' meglio la situazione, forse dovresti controllare di avere aggiunto tutti i file per la creazione di nuove nazioni
Aggiungo che il codice di Hoi è abbastanza datato, sotto quel punto di vista non è un gioco molto evoluto.. e pur con un ottimo pc, negli anni finali della partita i rallentamenti sono inevitabili
Quoto, anche col processore più veloce di tutti e con molta ram purtroppo HoI 2 rallenta lo stesso. Forse modificando qualche parametro nei file qualcosa dovrebbe migliorare. :humm:
sarà una cosa normale, ma diventa ingiocabile... nel 47 a velocita estrema ogni ora passa come 1 secondo ..bloccandosi su un ora che cambia di partita in partita per tipo 5 secondi.... per quanto riguarda l'impero austroungarico...ho iniziato la partita e con i "trucchetti" ho fatto in modo di iniziare con l'impero già bello che fatto . . sempre con freedom facendo poi accettare la pace a tutti . . cosi nel 36 mi sono immaginato mentalmente d'aver preso potere in ungaria e di aver convinto i vecchi territori della mia nazione ad annettersi per riformare la gloriosa superpotenza.... ma dopo un pò, tutto nero e torna alla schermata iniziale dicendomi che c'è stato un errore... ho messo tutti i file uno ad uno all'interno del gioco...la verisone del gioco è giusta..non sò spiegarmi... senza contare che i dati erano tutti sballati e ho dovuto sistemarli anche a mano.. non sò per esempio dato che l'italia ppuò liberare la paania e le 2 sicilie...hoi non le considera territori italiani nazionali..cosi l'italia all'inizio ha un pi di 25 . . . la russia 42 l'america 98......ho sistemato tutto ma nonostante questo mi ha dato quell'errore..se qualcuno conosce un link per scaricare la patch nation lo ringrazierei..
c'è un altro modo sennò per usare l'impero austroungarico senza stravolgere il gioco? a me serve perlopiù solo quella nazione