Problema allegati e faccine Ragazzi ho un grave problema nn riesco a postare ne allegati ne a cliccare su altro per poter mettere altre faccine io clicco mi dice caricamento pagina ma niente aspeto minuti senza che succeda niente c'è scritto solo Apertura pag......ecc ecc nessun caricamento niente vi supplico aiuto
No.............quando vado ad a cliccare su gestisci allegati nn succede niente nn appare la finestra che dovrebbe comparire................stessa cosa con le faccine se clicco su altro
Che sistema operativo e che browser stai usando ? E' probabile che sul tuo browser sia abilitato un controllo che impedisce l'apertura delle finestre pop-up.
Internet explrer 6 Mi sa che hai ragione ma se fosse per le finestre pop-up nn dovrebbe neanke iniziare il caricamento...........pultroppo il caricamento inizia e nn succede niente ...........anke dopo minuti interi di attesa
A quanto pare ho risolto il problema anke se nn so come ho fatto:humm: :humm: cmq grazie Edox e il Grande DARKSKY
Il problema è tornato ieri sera era successa una piccola eccezzione................il problema è tornato