ho installato DD alla 1.3a,ho scaricato il compendium dal link nella firma di luxor,copio tutti i file sostituendo quelli base nella carte del gioco,mettendo DD parte con lo sfondo dei 3 di yalta,vado per mettere uno scenario scelgo la nazione,tento di fare partire il gioco ma mentre carica spunta " ---database mismatch(type =7/20000)already used!--- do you still want to continue? ignora interrompi riprova "mettendo riprova crasha a windows,con interrompi interrompe e ignora fa rispuntare questo messagio per chissà quanti milioni di file,ma stando 2 minuti tenendo premuto invio il gioco parte. a cosa è dovuto questo messaggio?prima avevo provato per sbaglio compendium con la 1.0 e 1.2 ma facevo lo stesso messaggio. poi ho notato che quando esco da una partita quando sta per spuntare la schermata con i vari punteggi il gioco crasha sempre mentre giocando mi sembra + scattoso rispetto al gioco base,questo è normale? nel pc ho installato anche DD con armageddon,con l'HSR e la versione base alla 1.3a,può essere in conflitto con questi? che posso fare?
Solo uno scenario e' giocabile. Per evitare confusione ho creato uno script (.bat) che cancella tutti gli scenari tranne uno. Lancialo e riprova.