problemi con compendium,"database mismatch already used...",soluzione?

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da qwetry, 20 Aprile 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ho installato DD alla 1.3a,ho scaricato il compendium dal link nella firma di luxor,copio tutti i file sostituendo quelli base nella carte del gioco,mettendo DD parte con lo sfondo dei 3 di yalta,vado per mettere uno scenario scelgo la nazione,tento di fare partire il gioco ma mentre carica spunta
    "
    ---database mismatch(type =7/20000)already used!---
    do you still want to continue?
    ignora interrompi riprova
    "​
    mettendo riprova crasha a windows,con interrompi interrompe e ignora fa rispuntare questo messagio per chissà quanti milioni di file,ma stando 2 minuti tenendo premuto invio il gioco parte.
    a cosa è dovuto questo messaggio?prima avevo provato per sbaglio compendium con la 1.0 e 1.2 ma facevo lo stesso messaggio.
    poi ho notato che quando esco da una partita quando sta per spuntare la schermata con i vari punteggi il gioco crasha sempre
    mentre giocando mi sembra + scattoso rispetto al gioco base,questo è normale?
    nel pc ho installato anche DD con armageddon,con l'HSR e la versione base alla 1.3a,può essere in conflitto con questi?

che posso fare?​

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Solo uno scenario e' giocabile. Per evitare confusione ho creato uno script (.bat) che cancella tutti gli scenari tranne uno. Lancialo e riprova.

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    ora è a posto:approved: ,nn avevo visto lo scenario compendium.....

Condividi questa Pagina