salve a tutti, ho appena installato hsr con la versione 1.2 di DD, e l'ho tradotta in italiano grazie a un post che ho trovato qua in giro, però non capisco perchè gli eventi continuano ad essere in inglese e come mai sono sparite tutte le campagne disponibili precedentemente, adesso posso solo partire stardard dal 1936, niente + gotterdammerung e scenario doomsday... è normale questo??
non ho provato l'hsr, ma ti posso dire che dovrebbe essere tutto normale: il mod è in inglese e solo in questa lingua , anche traducendo gli eventi immessi dal mod restano in questa lingua. inoltre è disponibile solo una campagna perchè i modder hanno agito solo su quella e quindi per vedere le modifiche bisogna giocare solo con quella. che dire BENVENUTO SU NWI ciao Giano
Forse io avrò culo ma a me gli eventi compaiono in italiano solo all'inizio di campagna se mal non ricordo ne compare qualcuno in inglese. Dimenticavo ma l'hai installato su una copia di DD altrimenti per giocare liscio senza mod sarai costretto a reinstallare.
d'oh non l'ho fatta una copia di DD... pazienza provvederò... ma dunque devo dedurre che se volessi fare lo scenario Doomsday dovrei giocare per forza con quello liscio... peccato XD grazie dei chiarimenti e i benvenuti!!!
forse un po' in ritardo (con già 11 mex all'attivo ormai sei un frequentatore rodato ), ma ero la prima volta che avevo il piacere di risponderti quindi il benvenuto era necessario Ciao Giano
Quando ho installato HSR ha me ha creto una nuova icona sul desktop dove c'è solo la campagna 36HSR ma mi ha anche lasciato l'icona vecchia dove ci sono le campagne vecchie ed anche 36 HSR eccetto la campagna 36 base.