Mi spiace stancarvi di nuovo con i miei problemi ma vorrei ancora qualche consiglio da qualche parte vostra; vi riassumo brevemente la situazione: ho avuto in passato dei problemi quando ho disinstallato DD scaricato da internet (l'ho prima buttato nel cestino e l'ho eliminato, poi ho cercato di disinstallarlo ; grosso, grossissimo errore) quando ho cercato di reinstallarlo ho prima utilizzato l'opzione "repair" ma mi dava un errore di componimento chiamato "CORE FILES". Nemmeno utilizzando l'opzione "unistalled" esce qualcosa di diverso: sempre questi "CORE FILES" Una volta però mi è uscita una finestra, mentre utilizzavo l'opzione "repair", che mi richiedeva di inserire i file di Set Up; pensavo dunque che utilizzando il cd originale di DD sarei riuscito a sistemare tutto ma........... Insomma tutto ruota attorno a questi "CORE FILES", che non riesco a capire come eliminare. Credo siano questi files ad impedire ogni possibilità di reinstallare il gioco. Ora, io il gioco ora ce l'ho ma (è difficile da spiegare) è come se sul computer non ci fosse, ci posso giocare ma, ad esempio non lo posso aggiornare: questo perchè me lo sono fatto passare da un disco esterno di un mio amico. Ripeto ora il gioco è sul computer ma non posso, ne installarlo, ne disinstallarlo, ne aggiornarlo, ne nient'altro. Mi scuso con tutti se sono stato confuso nella spiegazione (potrei comunque entrare di più nei dettagli se me lo chiedete ) ma confido davvero tanto nel vostro aiuto!!!!!! Grazie in anticipo per i vostri preziosissimi consigli !!!!!!
http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2805 ma non è lo stesso problema??(la discussione l'avevi aperta ancora tu) Ciao Giano
Si e mi scuso se ho riaperto una discussione sullo stesso problema (che stupido che sono , ovevo continuare su quella), ma il mio intento era quello di incentrare il problema su questi stramaledetti CORE FILES!!!!! Mi scuso nuovamente ed imploro il vostro perdono e il vostro aiuto :ador:. Grazie e ancora scusa.
non puoi disintallarlo in maniera normale giusto? allora dovresti provare, secondo me a buttarlo nel cestino, non eliminarlo intanto, ma elimina le chiavi di registro, vedi se cosi te lo fa installare nuovamente.
Io ho avuto lo STESSO problema e ho letto nella TUA discussione che GeyGex (nn riesco mai a scriverlo bene:humm ti ha consigliato di "comprare" youunistaller un buon programma che riesce a risolvere qst problemi infatti io ho avuto lo STESSO tuo identico problema e grazie a qst programma l'ho risolto, deve averlo scritto in qualke post nella tua vecchia discussione...... Infatti qst programma elimina l'applicazione e le chiavi di registro
Questo programmino, "youunistaller", è possibile scaricarlo da internet o si compra esclusivamente in un negozio per computer?
Lo si piglia da qui. Dovrebbe funzionale per una ventina di giorni, poi devi pagare. Però, scusa, perchè non elimini le chiavi del registro di sistema? E' la possibilità più pulita di tutte, basta che ti fai un backup del registro per sicurezza: qualora andasse male qualcosa, puoi sempre ripristinare tutto.
Prova con "you unistaller" funziona sicuramente io ho avuto il to stesso identico problema con sti Core file Forza. Prova