problemi con il pc

Discussione in 'Off Topic' iniziata da nohant, 26 Agosto 2009.

1. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    ARisalve a tutti, vi scrivo ora questa mia per un problema con il pc.
    ( eddaje, lo so che vi rompo..ma siate buoni, mi sta condizionando il tempo libero e gli studi.. )

non so ancora dirvi se è hardware o software ( che poi, è gia tanto se so la differenza tra ste' due parole. )

ogni volta che avvio dati programmi X ( x Sta a a vari programmi ancora a me ignoti, oltre a CoH Paint World - Excel - Autocad - photoshop. ) come lo avvio, se hanno una pagina di caricamento diventa TUTTO NERO ed esce " Disattivazione monitor." se non hanno caricamenti si " Fotte " tutto subito, ma..se faccio alt tab e vado a finestra.. smette. mi aveva dato lo stesso problema rome total war e l'ho risolto giocando in finestra ( in questo caso era possibile non deciderlo dal menu..) non so come risolvere, un aiutino sarebbe cosi tanto caro ^^ :D bacioni a tutti!

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Xp o Vista? i driver della scheda video sono aggiornati ? Il visualizzatore di eventi segnala qualcosa ?

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    è possibile che i programmi X siano impostati su una risoluzione non accettabile per il tuo monitor, 1024 X 680 per esempio sul mio non è accettata (credo:D:D sto andando a memoria)

4. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    vista 32 bit.
    aggiornati, provato anche a disinstallarla e reinstallarla.
    visualizzatore eventi? o_O

Impossibile avviare Gestione finestre desktop. Composizione disattivata da un'applicazione in esecuzione

Richiesta di disattivazione di Gestione finestre desktop creata dal processo (THE SETTLERS - Rise of an Empire)

Impossibile avviare Gestione finestre desktop. Composizione disattivata da un'applicazione in esecuzione

(questo è quello che mi da visualizzatore evenit..ma mi sa che non lo usare )

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Start, Pannello di controllo, Sistema e manutenzione, Strumenti di amministrazione, doppio clic su Visualizzatore eventi.*

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    l'ho utilizzato, ma non so proprio cosa fare, ho postato sopra il risultato guardando gli eventi ( l'unica cosa hce fa riferimento a the settlers )

Condividi questa Pagina