ARisalve a tutti, vi scrivo ora questa mia per un problema con il pc. ( eddaje, lo so che vi rompo..ma siate buoni, mi sta condizionando il tempo libero e gli studi.. ) non so ancora dirvi se è hardware o software ( che poi, è gia tanto se so la differenza tra ste' due parole. ) ogni volta che avvio dati programmi X ( x Sta a a vari programmi ancora a me ignoti, oltre a CoH Paint World - Excel - Autocad - photoshop. ) come lo avvio, se hanno una pagina di caricamento diventa TUTTO NERO ed esce " Disattivazione monitor." se non hanno caricamenti si " Fotte " tutto subito, ma..se faccio alt tab e vado a finestra.. smette. mi aveva dato lo stesso problema rome total war e l'ho risolto giocando in finestra ( in questo caso era possibile non deciderlo dal menu..) non so come risolvere, un aiutino sarebbe cosi tanto caro ^^ bacioni a tutti!
Xp o Vista? i driver della scheda video sono aggiornati ? Il visualizzatore di eventi segnala qualcosa ?
è possibile che i programmi X siano impostati su una risoluzione non accettabile per il tuo monitor, 1024 X 680 per esempio sul mio non è accettata (credo sto andando a memoria)
vista 32 bit. aggiornati, provato anche a disinstallarla e reinstallarla. visualizzatore eventi? Impossibile avviare Gestione finestre desktop. Composizione disattivata da un'applicazione in esecuzione Richiesta di disattivazione di Gestione finestre desktop creata dal processo (THE SETTLERS - Rise of an Empire) Impossibile avviare Gestione finestre desktop. Composizione disattivata da un'applicazione in esecuzione (questo è quello che mi da visualizzatore evenit..ma mi sa che non lo usare )
Start, Pannello di controllo, Sistema e manutenzione, Strumenti di amministrazione, doppio clic su Visualizzatore eventi.*
l'ho utilizzato, ma non so proprio cosa fare, ho postato sopra il risultato guardando gli eventi ( l'unica cosa hce fa riferimento a the settlers )