Problemi con la licenza

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da chiuiu, 28 Giugno 2009.

  1. chiuiu

    chiuiu

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    Salve a tutti sono chiuiu complimenti per il Forum, premetto che non sono molto pratico di computer, poco tempo fa ho dovuto disinstallare la mia copia di cmsf per dei problemi al pc, quando ho reinstallato il gioco mi sono accorto di aver cancellato la mail che conteneva la licenza.
    C'è qualcuno che può consigliarmi su come posso fare per riaverla?
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

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    contatta il servizio assistenza della casa produttrice del gioco.Loro sapranno sicuramente aiutarti al meglio!:approved:sul retro della scatola trovi tutto;)
     
  3. chiuiu

    chiuiu

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    grazie del consiglio, però io ho comprato la il bundlepack direttamente dal sito.
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

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  5. chiuiu

    chiuiu

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    Scusatemi ancora, a cosa serve l'opzione unlicensing combat mission shock force? è presente sul menu di avvio di window
     
  6. nicdain

    nicdain

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    Quando acquisti CMSF, hai diritto a 2 installazioni contemporanee (p.es. una sul desktop ed una sul portatile). Ogni volta che vuoi disinstallare una licenza di CMSF senza perdere il diritto di reinstallarla, devi prima fare l'unlicensing, ossia praticamente svincolare la licenza. Senza quella il gioco non funziona. Fatto l'unlicensing, hai una licenza libera per una nuova installazione.
    Può capitare (come a me) che sei costretto a disinstallare il gioco senza poter fare l'unlicensing, oppure ti si rompe l'hard disk o lo devi piallare per un virus. In tal caso, e sempre che non ti succeda una volta alla settimana, puoi fare richiesta presso l'helpdesk di Battlefront.com (http://www.battlefront.com/helpdesk/) di riattivarti la licenza che hai perso.
     
  7. chiuiu

    chiuiu

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    ok ho mandato una e-mail agli indirizzi consigliatemi da trueknight loro se non ho capito male mi hanno consigliato di andare sul mio account e li dovrei trovare il license code ( ma quando inserisco l'username e la password mi risponde che con questa password non è stato fatto alcun acquisto ) cmq posto le loro risposte il mio inglese non è perfetto...cosa dovrei fare secondo voi?
    questa è la prima....


    Thank you for contacting us. This is an automated response sent to you in order to confirm the receipt of your message. We will attend to your ticket as soon as possible. We've listed the details of the ticket you created below for your records. When replying, please keep the ticket's ID in the subject to ensure that your replies are tracked correctly.

    Ticket ID: SSU-712024
    Subject: Battlefront-Store: License problem
    Department: eLicense
    Priority: High
    Status: Open

    To check the status or replies to this ticket online, please follow the link at the bottom. You will be asked to login with your customer account credentials (those that you use for www.battlefront.com, NOT the ones for the forum).

    If you do not have an account yet, you can register a new one now at http://www.battlefront.com/index.php?option=com_registration&task=register&Itemid=35. Your ticket will then be associated with your new account automatically (make sure that you use the same email address!).

    Click here to view your ticket status or replies:http://www.battlefront.com/helpdesk/index.php?_m=tickets&_a=viewticket&ticketid=1189
    Kind regards,
    e questa la seconda...


    All your previous emails have been merged into one support ticket. The ticket ID is in the subject line of this reply. If you reply, please only use this email and please keep the subject line intact. There are several people here handling many customers each day and it's impossible to remember who you are, what you want, and what was discussed previously. Thanks!

    Your license key is saved in your customer account at www.battlefront.com/store. After logging in, please click on "My Account" from the top menu tab. You will find all your details (download links, keys etc.) under "Orders".

    If you forgot your login, go to www.battlefront.com/lostpw to have your Username and Password reset and emailed to you. Please make sure to whitelist sales@battlefront.com with your email provider and/or check your junk mail folder immediately. The process is fully automated.

    For any further questions, please refer to our Knowledgebase at www.battlefront.com/faq

    Please note, the online system can only retrieve orders placed after October of 2007, if you ordered before then, please reply back and supply us with the FULL NAME and EMAIL ADDRESS on the order, the GAME TITLE and the approximate DATE of the order and we can try and locate the code(s) for you.

    It is also important to be aware that this system can ONLY retrieve license codes for products that were ordered in either the Download or Download & Mail Delivery versions. If you ordered a game and selected the Mail Delivery only version, the license code is printed on the game's CD/DVD case (on a white sticker) or possibly on the manual cover. We have no way to lookup codes for Mail Delivery Only items.
    ---
    Questions? Check out our extensive Knowledge Base at:
    www.battlefront.com/faq

    Ticket Details
    ===================
    Ticket ID: SSU-712024
    Department: eLicense
    Priority: High
    Status: Closed
    grazie ancora per l'aiuto che mi state dando.
     
  8. nicdain

    nicdain

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    L'username e password per accedere al forum non sono gli stessi per accedere al proprio account. Magari hai inserito quelli del forum ed è per quello che ti dice che non ci sono acquisti con quella password.

    se vai a www.battlefront.com/lostpw dovresti poter recuperare i dati del tuo login (per l'account) se te li sei dimenticati
     
  9. chiuiu

    chiuiu

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    ok la license code l'ho trovata installo il gioco digito la licensa ma quando gli ordino di installarla mi da errore (notate bene... la prima volta che ho installato il gioco per errore ho utilizzato l'opzione unlicensig sul menu di avvio) ho combinato qualche danno? voi che ne pensate?
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

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    Che errore ti da? E' un problema di licenza già usata oppure è un errore software? nel secondo caso farei una rinstallazione
     
  11. chiuiu

    chiuiu

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    Scrivo la licenza, clicco "getting the license" e compare una finestra con su scritto "unable to get or install a license retrieval of license failed with error code = -12."
    cosa significa , cosa devo fare? inoltre con la licenza c'è un'altro codice "SKU" a che serve? ed infine cos'è il Proxy il mio è impostato su enabled... può servire? ragazzi datemi una mano!
     
  12. chiuiu

    chiuiu

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    Come non detto! èra impostato male il Proxy server! ora gira che è una favola! grazie dell'aiuto rega! buon gioco a tutti Semper Fidelis!
     

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