Problemi con l'AI

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da zepu, 6 Marzo 2009.

1. zepu

zepu

Ratings:
    +0
    ho risolto il problema che avevo quando si liberavo l'ipero austro-ungarico evitanto di usare il mod...
    ho semplicemente creato un evento nel gioco originale dove se giochi con l'austria
    puoi scegliere se ricreare l'impero austro ungarico, in questo modo non mi da più errore e posso fare la mia partita...

ma io ho voluto fare una aprtita facendo subito l'evento, l'ho salvata , e sono rientrato giocando con l'italia...
    premetto che è una nazione con dei discreti tech con 82 PI di base ...una superpotenza in pratica...
    ma nel 41 mi sono accorto che la sua situazione è statica, troppo! non fa nulla a livello internazionale se pilotata dal computer...cosi ho salvato la partita e sono rientrato a vedere cosa stesse combinando a livello di esercito e tech...bè li ho avuto sorpresa nel vedere che aveva creato 134 divisioni di fanteria, e che le sue tech avevano a che fare solo con la fanteria.... . .
    come posso fare in modo che il computer gestendo l'impero austro-ungarico, pensi a creare armi via terra mare e aria? e come posso renderlo partecipe negli svolgimenti della guerra?
    per rendere l'idea... ha buoni rapporti con tutte le nazioni del mondo, tranne le vicine a cui dovrebbe rendere territori, quindi potrebbe essere un ottimo alleato dell'asse o degli alleati .. .
    chi sà dirmi come creare un file , o come usare un file gia esistente per l'ia dell0impero austro-ungarico?
    grazie

2. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Eh sì, con le nazioni poco importanti (o che nel gioco non ci sono) l'AI ha un comportamento standard: fare fanteria su fanteria (non è un caso che quando fai dei fantocci tipo Fiandre o Vallonia con la Germania questi ti forniscano una marea di fanterie...). Purtroppo non ho idea di come si faccia a rimediare, ti rimando a modder più scafati di me (Luxooor, c'è bisogno di te !!!!).

Condividi questa Pagina