Salve ragazzi...visto il poco tempo a disposizione prima di una mia nuova partenza approfitto x porgervi una domanda ke mi sta assillando giorno e notte.Durante i combattimenti navali mi accorgo ke la distanza di ingaggio tra le mienavi e quelle nemike è fissa e nn cambia mai!!(ad esempio...se ingaggio con delle corazzate ,adeguatamente supportate da unità + leggere, delle unità di portaerei,altrettanto supportate, la distanza rimane fissa sui 160 Km all'incirca(dipende dalla portaerei) x tutta la battaglia...Ora mi kiedo quanto possa essere realistico...anke xkè non credo ke io come comandante resterei fermo a 160 km a beccarmi i colpi degli aereosiluranti...bensì se possibile cercherei di avvicinarmi x provare(sempre ke non sia un suicidio)ad ingaggiare il nemiko...inoltre i sommergibili stranamente subiscono la stessa sorte,nonostante sono unità furtive...con il risultato che pure qsti fanno incredibilmente cilekka! A proposito...il gioco è HoI 2 DD (patch 1.3a) saluti e grazie Wolf
purtroppo è il principale vantaggio di combattere senza portaerei..... comunque la distanza rimane la stressa perche magari, la flotta di corazzate si avvicina di 20 km, quella di portaerei viene avvertita dai ricognitori e si allontnana di conseguenza...... quella dei sottomarini invece mi sembra un ingiustizia!ricordo i vecchi tempi quando in hoi1 5 sottomarini affondavano portaerei corazzate e incrociatori a volonta.......che bei ricordi...
xò cmq un po' di danni la portaerei li dovrebbe subire...nn credo ke la contraerea stia ferma a guardarsi le bombe ke piovono dal cielo..ke ne so una diminuzione della forza d'attacco!è normale ke se io distruggo il potenziale aereo della portaerei,quest'ultima non è + in grado di attaccare e quindi io mi posso avvicinare e ingaggiare battaglia!
dici sul serio???a me affondano 900 corazzate + 1878 incrociatori leggeri + 9999999 sommergibili senza battere ciglio!!!
cmq edox ricorda che si può modificare la forza d'attacco dei tuoi sottomarini con l'editor io ho in mente infatti un mod navale simile a quello di marcus che avvantaggi i sottomarini
a me (USA e UK) succede! a volte la squadra ha l'organizzazione al massimo, mentre le portaerei sono in calo. Tutto questo è una mia impressione, magari mi confondo. :humm: Però mi sembra di essere sicuro. Sono invece sicuro che nelle missioni di attacco portuale con portaerei l'organizzazione delle portaerei va a picco in poco tempo.
è vero quando attaccano le portaerei perdono molta organizzazione....infatti il numero di aerei disponi9bili si riflette nell'organizzazione....man mano che sviluppi nuove te3cnologia l'organizzazione dei CAG sale permattendo di combattere piu a lungo