Ciaoo scusate per la mia ignoranza ma ho preso appena ieri HoI2 e non so come si dispongono e si creano le truppe AIUTATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Benitez, benvenuto sul nostro forum, farò io gli onori di casa.. ..cmq per il tuo problema: le unità sono prodotte attraverso la schermata produzione, ci sono le tre categorie, marina, aviazione, esercito, selezionando una delle tre avrai a disposizione la lista delle unità che puoi costruire, seleziona quella che più ti aggrada e clicca su inizia produzione quando una unità è stata creata va ad aggiungersi automaticamente nella sezione dispiegamento di forze disponibili....non sai dove si trova?...guarda la schermata iniziale, noterai in alto a sinistra sullo schermo che ci sono 6 quadratini, proprio sotto l'inserto dove c'è scritto visuale mappa...(o qualcosa di simile) i quadratini rappresentano in ordine: 1 mostra le province che controlli e le relative info 2 truppe di terra che possiedi con rispettivi comandanti 3 flotte aeree con relativi comandanti 4 flotte navali che possiedi con relativi comandanti 5 elenco degli scontri che le tue truppe di mare, aria e terra stanno combattendo 6 la forza disponibile che puoi dispiegare sulla mappa (il dispiegamento truppe) qui dentro troverai tutte le divisioni che sono state prodotte. Ciao a presto, chiedi se hai altri dubbi, e controlla se per caso all'interno della sezione HOI II ci sono cose che possono interessarti...puoi trovare sono molte spiegazioni sul gioco. Ciao Koller.
Ciao Benitez, dato che dici che hai preso HoI2 giusto ieri, immagino che tu lo abbia trovato in allegato alla rivista GMC! (dimmi se sbaglio eh ). Il manuale ti può tornare utile per imparare molte cose di base sul funzionamento del gioco, ma ovviamente non te lo danno assieme col giornale. Niente paura lo trovi in formato .pdf (in italiano) all'interno del cd.