ciao a ttt, avrei dei problemi con l'Editor (non mi sembra che di questo si parli in altre discussioni, se sbaglio scusatemi): -non riesco a modificare le caratteristiche delle province, in particolare il nome e le risorse presenti. * -non riesco a creare nuovi scenari (volevo crearne uno un po' diverso, con tutti gli stati africani indipendenti e liberi da ogni relazione con le potenze occidentali, potenziare un po' l'argentina dandole territorio naz. tutto il sudam., etc...) *riesco a modificarli, ma poi non si salvano, e se clicco su "save" mi viene fuori un messaggio di errore. grazie in anticipo!
2 opzioni: o è una domanda molto stupida, e tutti ci sono arrivati tranne me, o sono stato ignorato...
Non ti hanno risposto per il semplice motivo che domande del genere sono state fatte e nel forum v'è traccia di risposta. Da par mio, visto la tua idea di una Africa Libera posso linkarti il mio piccolo aiuto moddico ove faccio un excursus su cosa può o NON può fare l'editor e dove troverai anche il mod multipolare da scaricare, con Africa e Asia libere e con eventi che vi scatenano guerre. http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=1988
chiedo venia a me è sfuggita la discussione Per quanto riguarda le province nazionali puoi direttamente modificare il file province_names per i nomi presente nella cartella config e il file province nella cartella db. per quanto riguarda la creazione di un nuovo scenario io ho avuto qualche problema, ma non ho ancora guardato seriamente. appena lo faccio ti farò sapere. Ciao Giano
Mi scuso per l'arrabbiatura, ma avevo perso la pazienza... Non avevo capito dal titolo che si parlava di editor... Grazie per la dritta!