Salve a tutti, sono approdato da poco a Victoria II e il vostro sito mi è stato di grande aiuto per comprendere le differenze con EU3. Sinceramente avrei ancora alcuni dubbi: 1) Trovo scomodo il dover aprire e richiudere ogni regione per impartire ordini di costruzione (fortezze o porti) e non poterlo fare come in EU3 in una schermata onnicomprensiva. E' realmente impossibile e tale schermata in Victoria II non esiste oppure non l'ho trovata? Esiste un modo alternativo per passare almeno da regione a regione senza dover chiudere e riaprire le schermate? 2) Idem per l'esercito e le navi, trovo frustrante il dover aprire ogni volta (specialmente quando si hanno molte regioni) la scremata della regione, quella dell'esercito e l'armata per poi dover ripartire da zero! Idee? Grazie per le risposte già da ora......
1)Su questo non credo possa risolvere la situazione..Passa di provincia in provincia 2)Se vuoi costruire reggimenti,ti basta aprire il menù military,troverai il bottone build armies..A questo punto ti si apre la schermata da dove puoi osservare(e decidere di costruire) le città dove è possibile costruire reggimenti.Se invece vuoi solo selezionare una data armata,c'è il menù rapido sulla destra che ti riepiloga le armate,flotte,edifici in costruzione ecc. proprio come in EU
1) Purtroppo conosco solo quel metodo. Si dice che con la nuova espansione ci saranno dei miglioramenti e sarà più comodo raggiungere tutti i pannelli e le informazioni; speriamo che abbiano tenuto conto anche di questo. 2) Puoi farlo dal pannello "Military".