Problemi con l'Italia

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da giacomob, 7 Gennaio 2014.

1. giacomob

giacomob

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto giocando una partita con l'AAR di DH e sto usando l'italia: mi sono ritrovato nel '44 a controllare quasi la totalità dei balcani, l'austria, la spagna, la libia e parte della turchia.
    La situazione europea è parecchio bizzarra: l'unione sovietica non esiste ma è frammentata in tanti stati (di cui il maggiore è l'ucraina), la germania è rimasta una repubblica e si allea con il blocco di alleanze franco-inglese.
    La situazione però è degenerata (io mi ero creato un piano che prevedeva l'attacco alla francia e all'inghilterra, senza però calcolare l'intervento della germania) quando gli stati uniti, dopo essersi alleati con francia, inghilterra ecc... mi hanno dichiarato guerra.
    Sono riuscito a contenere tutte le "offensive" nemiche, ho occupato gibilterra e sto cercando di lanciare io un'offensiva verso la germania meridionale. La cosa peggiore è che, oltre ad una superiorità di divisioni (solo che la germania ne ha circa 70 mentre io ne ho "solo" 130 in totale), il nemico ha una superiorità aerea schiacciante...la situazione è piuttosto critica e non penso di avere molte speranze di vincere :(, tuttavia spero in qualche prezioso consiglio :)

2. luke

luke

Ratings:
    +5
    Vogliamo uno screen!!

3. giacomob

giacomob

Ratings:
    +0
    5.jpg

questa è la situazione in nord italia e in austria

4. giacomob

giacomob

Ratings:
    +0
    ScreenSave0.jpg ScreenSave1.jpg ScreenSave2.jpg

come potete vedere in spagna e in nord africa è gia tanto se resisto...

Condividi questa Pagina