è molto snervante questa cosa... non mi funziona più la toolbar di Styler, nonostante il programma sia correttamente in esecuzione... posto lo screen così forse capite meglio! Se no potrei anche :hung:...
Si lo sentito dire da qualche parte che ci sn molti programmi che ti obbligano a pagare anke per le cose più stupide primo fra tutti........software Palladium Avevo dei dubbi ma ora sono sicuro nn comprerò Vista fino al 2010
semplicemente per ora Vista è un cappio al collo, usa spropositatamente le risorse di sistema e accorcia la vita dei dischi rigidi...
No! Ho usato il tema di Vista x WindowBlinds, ViStart, che riproduce il menu di Vista, e anche la barra di Styler, se andasse... Credetemi, fino a quando Xp sarà supportato dalla Microsoft io non cambierò sistema operativo!! Vista è pieno di problemi e poi è uno spione bastardo...
ma a che serve questa barra ??? Io ho la google bar e praticamente la uso solo come scorciatoia per le ricerche...
No è semplicemente una sostituzione della barra degli strumenti...è un'utilty estetica... non aggiunge alcuna funzione! Xò non va .. Cmq il tema per WB lo trovate qua: http://www.deviantart.com/deviation.../windows/windowblindsxp+sort:time+mimic+vista nell'anteprima del tema potete vedere anche la Styler Toolbar.. PS: credo bisogna registrarsi al sito per scaricare il tema!
Se è puramente estetica, personalmente è una inutilità informatica... Preferisco risparmiare risorse e utilizzarle in altro...
Infatti la uso semplicemente per migliorare l'interfaccia orrenda di IcsPi! Va bè, a sto punto riattiverò la toolbar classica, che a dire il vero è anche più comoda..