Problemi con Two Worlds

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da MaxHeadroom, 13 Dicembre 2010.

1. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Ho un assoluto bisogno di aiuti, consigli e indicazioni su come risolvere il problema che vi esporrò qui sotto:
    Proprio ieri ho scovato e acquistato, a dieci euro, da un rivenditore presso casa mia, il primo TW. Avendo un PC che REPUTAVO sufficiente a farlo girare al massimo dei dettagli, l'ho prontamente installato e, una volta nel gioco, ho settato tutte le impostazioni grafiche al massimo.
    Risultato: lag da paura. Allora ho provato a togliere le ombre. Il lag appariva diminuito considerevolmente, ma era ben lungi dall'essere sparito del tutto. Togliendo l'Anti-Aliasing, è sceso ancora un po'. Ho quindi abbassato l'HDR e vari altri dettagli, ma questo benedetto lag non accennava a diminuire. Morale della favola, per poter giocare diciamo "adeguatamente" e poi nemmeno tanto, ho dovuto abbassare al minimo tutti i parametri grafici.
    Dispongo di un i5 3.3, 4 giga di ram, un'ATI HD 4350 da 512 Mb e Win7. Sistema regolarmente deframmentato e sottoposto ad abituali puliture del disco. Computer vecchio di soli tre mesi. Visto che giocare al minimo della grafica è peggio di un pugno nello stomaco, ci sarebbe un'altra soluzione al problema?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ci sono tonnellate di patches per tw1, io avevo dovuto anche abilitare un tweak della scheda video dagli ati tray tools, istanza geometrica, altrimenti si creavano artefatti allucinanti durante il gioco

3. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Considera che la versione da me acquistata è la GOTY, patchata alla 1.7. Sai indicarmi qualche Patch particolare? A me, personalmente, non da nessun problema a livello di anomalie grafiche, ma soltanto di lentezza di framerate.

Condividi questa Pagina