problemi con Windows 7

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da stciaram, 4 Novembre 2009.

  1. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Allora ragazzi spero di non dire qualcosa che già è stato segnalato, ma vi spiego il mio problema e chiedo aiuto se qualcuno può farlo... Allora ho comprato da 1 settimana un notebook nuovo con preistallato Windows 7 , ho comprato per festeggiare Hoi3 dal sito paradox, istallato e aggiunto la patch 1.2 e la traduzione in italiano e le flags... funziona tutto appena fatto, giochicchio un pò per capire i meccanismi di gioco, spengo e... quando riaccendo e cerco di ricaricare partite nuove o salvate dopo inumerevoli minuti:mad: (con tutti i caricamenti lunghissimi) di attesa il programma smette di funzionare. Ho provato a disistallare e reistallare tutto...ma niente, stesso problema dopo aver funzionato inizialmente di nuovo al desktop con finestra di non funzionamento...qualcuno sà o può aiutarmi? :) Devo dire che la cosa mi sta facendo stranire parecchio!!
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao! Io ho installato windows 7 da poco e l'unica cosa che ti posso dire è che non ho questo problema. Quindi secondo me potrebbe non essere windows il problema... Forse le modifiche che hai apportato al gioco lo rendono instabile. L'ho notato anche io con certi mod.
    Per i salvataggi: a volte windows "nasconde" i file, nel senso che per vederli devi cliccare sul pulsante "file compatibilità" dalla barra degli strumenti della cartella savegames. Sinceramente, non so perchè, ma così quei salvataggi che erano "scomparsi" tornano visibili. Può essere un idea.
    Ciao
     
  3. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    Non dovrebbe esserci bisogno di disinstallare e reinstallare, cancella semplicemente il file settings.txt e riavvia il gioco. Assicurati di eseguire il gioco in modalità amministratore, creati un collegamento sul desktop al file hoi3game.exe e lancia quello come admin, non hoi3.exe, prova e facci sapere.
    Ciao.
     
  4. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    ...in realtà sta cosa della funzione d'amministratore inizia a scocciare un pochino. Ho risolto semplicemente abbassando il settaggio delle impostazioni di controllo... andando a Pannello di controllo-Modifica account utente-modifica le impostazioni di controllo account utente. Ora mi parte, daltronde da quello che ho capito il problema si pone per i programmi che ancora non sono compatibili con win 7. In ogni caso grazie per il tempestivo aiuto e ditemi se ho comunque fatto danni
     

Condividi questa Pagina