Ho riscontrato da diversi giorni, problemi di connessione al sito. In pratica non si riesce a connettersi all'indirizzo di NWGI anche per diverse ore. Pensando di avere qualche problema software dalla mia stazione ho interpellato più utenti per lo stesso motivo. Anche per loro la situazione è uguale. Chiedo ragguagli se possibile. Ciao
Dipende da noi, ovvero dal server su cui siamo. Il server inizia a stare stretto per le risorse di cui necessita un portale come NWI, specie dopo il recente aumento di traffico. Quando si superano le risorse a disposizione tutti i servizi (spazio web, server email, server dns, etc etc) vengono automaticamente spenti ad uno ad uno. Proprio stamattina ho disattivato il motore di ricerca interno per alleggerire il database (praticamente dimezzarne le dimensioni) e sto meditando di sottoscrivere un piccolo upgrade della sola memoria del server. PS: l'acronimo ufficiale di Net Wargaming Italia è NWI
Si, lo so che l'acronimo del sito è NWI, ma la mia è un'abitudine. Per quanto riguarda il server mi ero immaginato qualche cosa di simile, ma non credevo che il swerver fosse già così carico........questo vuol dire che NWI cammina con buone gambe