Ultimamente quando mi connetto a NWI il browser mi dice molto spesso che è impossibile visualizzare la pagina .........................................e dopo quando scrivo i messagi e li invio mi fa lo stesso errore quanti messaggi almeno 5 nn li ho inviati a furia di qst problema-...................ma è qualcosa che succede a tutti o solo io sn così sventurato Poi ho un altro problema con le faccine perchè quando clicco su "altro" mwentre scrivo un messaggio nn comapre la finestar con tutte le faccine disponibili
non ti preoccupare succede a tutti in effetti ultimamente succede + spesso:humm: anche prima stavo scrivendo un messaggio e il forum è saltato
Prima di spedire selezionate il testo e cliccate i tasti ctrl-c In caso di errore basta tornare indietro e incollare nuovamente il testo con ctrl-v osì non si perde niente
ma voi siete matti??? abbiamo appena fatto il trasferimento di tutto NWI 2 inverni (o inferni ) fa...:hung: altro che obsoleto... Il problema non sta tanto nel server ma, da quanto ho capito, quanto spazio sul server ci danno e per avere spazio bisogna "PAGARE". ora, non che darky sia un marcione o un braccino corto però le spese le paga tutte lui:contratto: ringraziate o adepti, ringraziate e speriamo che aumentino la paga a darky in modo che aumenti la memoria o quello che sia per NWI
io 20 euro li darei volentieri.....forse anche di +.....ma mio padre no no davvero perchè non aprire un conto corrente?
Infatti mia madre lavora alle poste.. e potrebbe aiutarci nella cosa..nn dico mica che bisogna introdurre una quota fissa ci mancherebbe.. solamente una libera partecipazione.. se siamo in 10 e mettiamo 5€ ciascuno sono già 50€ e potremmo comprarci un sacco di spazio...
no dai darksky è una persona affidabile nn dimenticare che lo ha creato di tasca sua il forum e lo mantiene di tasca sua........anche se xò....se fossi in lui qualche piccolo taglio me lo intascherei