ciao a tutti, ho dovuto ricaricare WitE su un portatile con Win 8 ed ora ho un problema di grafica (sul vecchio PC con Seven era tutto perfetto) pur nascondendo la barra degli strumenti in basso, le finestre sembrano non adattarsi alla risoluzione dello schermo (15,6", 1366x768) nè in modalita finestra nè in modalità schermo intero. Ho provato a cambiare risoluzione ma il problema rimane. La testata della finestra risulta semi-nascosta, ma soprattutto ho overlay e righe invisibili nella parte bassa : quando devo visualizzare stack di tre unità spesso perdo le ultime righe di quella in basso. Sul forum Matrix non ho trovato nulla al riguardo Qualcuno ha mai avuto questo problema ? Cosa fare ? grazie
Io non ci ho capito molto, magari tu sai di cosa stanno parlando: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2645660
grazie, per il link, è esattamente il mio problema, ma non ci ho capito molto la mia risoluzione è 1366x768 e posso scendere con la "x" ma 768 è il massimo che ho per "y" nel link dice minimum supported 768 quindi dovrei essere a posto, ma non è così
boh, prova comunque, se sai come fare, a diminuire il font size come dice il tizio nell'ultimo post. tentar non nuoce (forse).
ho già il font size al 100% (e la mia scheda grafica - ma anche i miei occhi - non mi consentono di scendere oltre). Però ho provato a spostare la barra comandi da sotto (a scomparsa) a sinistra (fissa) e per un mistero (forse perchè così ho automaticamente ridotto la "x") ora la finestra si ridimensiona diversamente e riesco a vedere quasi tutto. Perdo ancora qualcosa (la metà superiore delle descrizioni più in alto e inferiore di quelle in basso) ma almeno riesco ad accedere ai comandi più in basso. comunque, mistero ... sul sito dicono che il gioco dovrebbe automaticamente tararsi sulla risoluzione dello schermo ...
se posti sul tech forum (o anche meglio, inviando un MP a Morvael) sapranno dirti come risolvere la cosa.