Raga ho un problemone enorme...... Praticalmente quando vado sul pannello di gestione della nazine (cliccando sullo stemma); precisamente quando vado sulla parte relativa alle politiche (centralizzazione VS decentralizzazione ecc...), ebbene, quando vado qui invece che comparirmi le mie belle 4 o 5 barre delle politiche, me ne vedo 20 o piu, che addirittura arrivano fino in fondo allo schermo!!!! Il punto è che solo centralizzazione-decentralizzazione sono a posto, le altre 19 o quante sono hanno dei nomi stranissimi del tipo "on_right" oppure "left" o "on_left".....qualcuno (spero in von Klest) sa a cosa e dovuto questo errore? Ho quardato nei file di localizzazione, ma sembra andare tutto bene......:humm::humm::humm: Spero di riuscire a risolvere il tutto senza reistallarlo, perche sennò dovro rieffettuare tutte le modifiche che ho apportato a questo gioco...... grazie in anticipo...... PS. Volevo postarvi uno screenshot, ma mi diceva che l'allegato era troppo pesante......
stai usando dei file per in nomine versione 3.1 su una versione precedente: ti basta aggiornare il gioco
Ah gia!!!! che stupido che sono!!!! grazie mille von, è che l'avevo disinstallato e poi reistallato, però la traduzione l'avevo messa ancora sulla versione base...xd Grazie mille ancora...