EU In Nomine Problemi di interfaccia!!!!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Markenos, 28 Aprile 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Raga ho un problemone enorme......:wall::wall::confused::confused:
    Praticalmente quando vado sul pannello di gestione della nazine (cliccando sullo stemma); precisamente quando vado sulla parte relativa alle politiche (centralizzazione VS decentralizzazione ecc...), ebbene, quando vado qui invece che comparirmi le mie belle 4 o 5 barre delle politiche, me ne vedo 20 o piu, che addirittura arrivano fino in fondo allo schermo!!!!
    Il punto è che solo centralizzazione-decentralizzazione sono a posto, le altre 19 o quante sono hanno dei nomi stranissimi del tipo "on_right" oppure "left" o "on_left".....qualcuno (spero in von Klest) sa a cosa e dovuto questo errore? Ho quardato nei file di localizzazione, ma sembra andare tutto bene......:humm::humm::humm:
    Spero di riuscire a risolvere il tutto senza reistallarlo, perche sennò dovro rieffettuare tutte le modifiche che ho apportato a questo gioco......:mad::mad:
    grazie in anticipo......

PS. Volevo postarvi uno screenshot, ma mi diceva che l'allegato era troppo pesante......:piango::piango:

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    stai usando dei file per in nomine versione 3.1 su una versione precedente: ti basta aggiornare il gioco

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ah gia!!!! che stupido che sono!!!!
    grazie mille von, è che l'avevo disinstallato e poi reistallato, però la traduzione l'avevo messa ancora sulla versione base...xd
    Grazie mille ancora...

Condividi questa Pagina