Ciao a tutti, spero di non aver collocato male il post, nel caso chiedo scusa ai moderatori Passando a HOI 3 ho la patch 1.4 in italiano by NWI. ho cercato nel forum e finora non ho trovato qualcuno che parlasse degli stessi problemi. ho fatto la mia prima partita (finora ho passato anni a giocare solo con HOI 2 DD) ma ho avuto qualche problema. germania 1936...tutto fila come sempre, sudeti, anschluss......poi basta...grecia, olanda, norvegia, belgio finlandia e irlanda entrano negli alleati...l'italia non invade l'albania, non scatta l'annessione totale della cecoslovacchia come sul buon vecchio HOI 2 e arrivato nell'estate del 1939 mi scatta l'evento x attaccare la polonia (non negli alleati)...la invado e dopo poco mi dichiarano guerra gli alleati a cui si unisce la cecoslovacchia. Ora, mi sembra che ci sia un bel minestrone anti-storico. la mia prima partita che inizia così mi fa venire seri dubbi sul gioco che diventa x me un assassino della storia. è capitato anche a qualcun altro??
guarda che dovevi postarlo su problematiche tecniche,e se cerchi li ci sono tanti post che parlano di tutti i problemi e di ogni patch riguardo a hoi3 x esempio sulla 1.4 vi è la discussione : ''e questa sarebbe la patch 1.4''(ma non è neanche l'unico post!!) cmq x le prossime volte,se devi esporre un problema di qualsiasi genere riguardo a hoi3 il forum roblematiche tecniche''è sicuramente il posto in cui aprire discussioni sui vari problemi riguardanti hoi3 !!