Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Ho un problema con un amico mentre gioca ad HoI 2 con la Germania (online) non riesce ad annettere le nazioni conquistate (tipo Olanda e Belgio che hanno anche territori oltre mare); secondo me sbaglia lui, però vorrei sentire anche il vostro parere. Inoltre vorrei sapere se si può salvare la campagna completa, fin'ora le mini-campagne le abbiamo sempre finite in 2-3 ore, in genere giochiamo in 3 online. Grazie a tutti e buona domenica.
Il problema che non riesce ad annettere le nazioni mi sembra alquanto strano.Di solito si può verificare che a causa di ping molto alti quando uno clicca per ricercare tecnologie, avviare produzioni, transazioni commerciali, etc etc tale azione non abbia alcun effetto, ovvero il gioco continua tranquillamente impedendoti di interagire.Quindi controllate le vostre connessioni e i vostri ping.Per quanto riguarda le grandi campagne vai tranquillissimo perchè si possono salvare e rigiocare quando preferite.Vedilo come un immenso scenario/mini-campagna!Non cambia nulla
Tu e il tuo amico a che versione di HOI2 giocate ? Io ho doomsday V1.1 Sto fremendo dalla voglia di giocare con qualche persona vera...
COmunque sia io ed un altro amico amico mio possiamo giocare. Utilizziamo Hamachi per creare una LAN virtuale come se fossimo tutti collegati, migliora notevolmente la connessione. In totale siamo in 3 (io che gioco spesso con Italia o altre nazioni, un tedesco ed un Sovietico).. se vogliamo organizzare qualche partita non mi dispiacerebbe.