ho installato la nuova patch 1.03 e fin qui tutto bene il gioco funziona, dopo ho scaricato anche il kaiser reich per la 1.03 però appena faccio partire la partita il timer non va avanti e mi crasha
E' possibile che tu abbia sbagliato l'installazione. Inoltre è disponibile un hotfix qui: http://forum.paradoxplaza.com/forum...aiserreich&p=15559693&viewfull=1#post15559693
Prima di tutto assicurati di avere le versioni compatibili di DH e KR. Un errore comune è installare KR sopra una copia di DHFull, cosa che non si deve fare. KR contiene tutto. Poi dipende da come lo scompatti nella cartella Mods. Assicurati che dentro Mods ci sia la cartella KR e dentro questa (e non un'altra sottocartella) le normali cartelle ai, db, scenarios, etc. Infine, se stai usando DH1.03 RC3/Final e non la RC2, installa l'hotfix che ho linkato sopra.
l'ho riscaricato e dovrebbe andare, cosa devo fare lo metto nella cartella mod(è un gioco completo?) oppure devo sovrascriverlo al kaisereich 1.3??
Forse mi sono sbagliato io, dovrebbe essere completo (quindi basta metterlo nella cartella mods). Scusa per la confusione, ma io in effetti non l'ho scaricato, ho solo letto sul forum Paradox che funziona.
grazie il gioco funziona correttamente ps. il gioco è completo nn serve sovrascrivere il vecchio kaiser reich
ciao a tutti. Allora ho fatto tutto,il gioco parte correttamente però dopo che gioco 10 minuti mi crash... mi sapete dirmi quale potrebbe essere il problema? grazie in anticipo