Aiuto! Ho installato sul mio nuovo macbook hoi2 dd, scaricato per digital download da virtualprogamming (vpltd.com).. via p2p era introvabile. Dunque installo e scopro che l'unica visualizzazione del gioco possibile, apparentemente, è una scomoda finestra, al posto dello schermo pieno del windows. come diamine si fa a lanciare il gioco in schermo pieno sul mac? a qualcuno è capitato o ha saputo di fatti simili??? rsvp...
Mi dispiace, non so aiutarti perchè non ho un mac (l'unico che ho utilizzato era un vecchissimo mac rastrellato nei depositi dell'università per agganciarlo allo strumento che dovevo utilizzare per la tesi, e quindi non ho un granchè di competenze). Però potresti, con qualche modifica, tentare di applicare ciò che vien detto qui. Di più non so dirti.
Ho il Mac, ma non ho riscontrato questo problema. Stasera da casa guardo se trovo qualcosa e ti rispondo. Adesso non posso perchè sul lavoro ho un pc...
Io ho EU2 della vpltd e funziona a schermo intero...... così d'acchito mi viene da pensare che non hai trovato l'impostazione nelle preferenze ho nella barra dei menu, ma ci dovrebbe essere la possibilità schermo intero. Al limite prova di scrivere qualcosa sul loro forum. Comunque provo a dare una occhiata a come funziona in EU2 eventualmente.