Problemi tecnici HOI2 Armageddon

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Pecunji, 8 Febbraio 2009.

1. Pecunji

Pecunji

Ratings:
    +0
    Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti, sono un nuovo iscritto e giocatore

volevo segnalare un problema che mi si presenta mentre gioco ad Hoi 2 armageddon: sto giocando con l'Italia e sono in guerra con la russia a capo di un'alleanza che comprende me, spagna nazionalista, bulgaria, romania, portogallo (puppet) e vichy. arrivati più o meno all'ottobre 1944, il gioco continua a rallentarsi e a bloccarsi fino a che esce il messaggio di errore che mi chiude. è una cosa graduale, sempre più spesso va a scatti e poi si blocca praticamente 1 volta al giorno (del gioco). addirittura a volte mi impalla il pc e me lo resetta. tengo a precisare che mi sembra strano sessere un problema di pc, dato che come hardware ram ecc sono messo abbastanza bene. e poi non capisco perchè proprio dal settembre 4 sempre, se ci fossero problemi dovrebbe farli anche nel 36 no?

qualcuno mi aiuta?

2. Pecunji

Pecunji

Ratings:
    +0
    davvero nessuno? dai datemi una mano, sto per aprire un secondo fronte in Caucaso e mi si blocca ogni 2 minuti :D

3. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Probabilmente è perchè ci sono troppe divisioni. La russia dopo il '40 a più di 300 divisioni e allora il gioco si blocca perchè si fa troppo pesante, nel 36 non si ha questo problema perchè le divisioni sono di meno.

4. Sforza

Sforza

Ratings:
    +0
    Più che divisioni di terra il problema maggiore sono le flotte fantasma...un problema che assilla anche EUIII dovrebbe essere stato messo a posto con la beta della patch 1.3...se vuoi metterlo a posto per questa partita dovresti aprire il save e togliere a mano tutte le fotte fantasma che sono quelle che non hanno navi assegnate...se per esempio entri con gli usa e gli uk nel tuo save dovresti vederne un bel pò...

Condividi questa Pagina