Prima di tutto un saluto a tutti gli utenti, sono un nuovo iscritto e giocatore volevo segnalare un problema che mi si presenta mentre gioco ad Hoi 2 armageddon: sto giocando con l'Italia e sono in guerra con la russia a capo di un'alleanza che comprende me, spagna nazionalista, bulgaria, romania, portogallo (puppet) e vichy. arrivati più o meno all'ottobre 1944, il gioco continua a rallentarsi e a bloccarsi fino a che esce il messaggio di errore che mi chiude. è una cosa graduale, sempre più spesso va a scatti e poi si blocca praticamente 1 volta al giorno (del gioco). addirittura a volte mi impalla il pc e me lo resetta. tengo a precisare che mi sembra strano sessere un problema di pc, dato che come hardware ram ecc sono messo abbastanza bene. e poi non capisco perchè proprio dal settembre 4 sempre, se ci fossero problemi dovrebbe farli anche nel 36 no? qualcuno mi aiuta?
davvero nessuno? dai datemi una mano, sto per aprire un secondo fronte in Caucaso e mi si blocca ogni 2 minuti
Probabilmente è perchè ci sono troppe divisioni. La russia dopo il '40 a più di 300 divisioni e allora il gioco si blocca perchè si fa troppo pesante, nel 36 non si ha questo problema perchè le divisioni sono di meno.
Più che divisioni di terra il problema maggiore sono le flotte fantasma...un problema che assilla anche EUIII dovrebbe essere stato messo a posto con la beta della patch 1.3...se vuoi metterlo a posto per questa partita dovresti aprire il save e togliere a mano tutte le fotte fantasma che sono quelle che non hanno navi assegnate...se per esempio entri con gli usa e gli uk nel tuo save dovresti vederne un bel pò...