problemi

Discussione in 'Feedback' iniziata da limes, 2 Luglio 2007.

1. limes

limes

Ratings:
    +0
    Ho 3 problemi:
    1) se comincio a scrivere un messaggio un po' lungo, magari passano più di 5-10 minuti, quando vado a postarlo mi viene cancellato, perchè mi riviene richiesto il login ( ovviamente ero già loggato ). Finora, l'unica cosa che sono riuscito a fare è invocare tutti i santi.

2) come si fa a quotare 2 o + messaggi diversi nello stesso post?

3) è possibile, quotando un solo msg, far apparire, per es., una mia risposta dopo qualche riga, un'altra dopo un'altra parte del msg quotato, ecc... senza che le mie risposte appaiano sullo sfondo del msg. quotato?

Grazie

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

1--Succede anche a me,infatti ho il terrore di scrivere molto e di perdere tutto,io di solito me ne accorgo subito e clikko termina(dai comandi di internet,non di nwi)continuo a girovagare su internet poi torno e di solito va tutto liscio....

Per il punto 2 e 3 devi vedere tutte le funzioni che si trovano il alto appena a sinistra delle faccine quando scrivi un post,troverei tutte le risposte ad esempio per inserire un commento in mezzo e non solo alla fine di un post devi schacciare il tasto QUOTE che si trova affianco ad un montagna stilizzata e un cancelletto(#).

Non puoi confoderti si trovano proprio sopra lo spazio bianco per scrivere i post:approved:

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    1 se scrivi cose lunghe fai copia in caso di problemi le incolli successivamente in modo che non le perdi ;)

4. limes

limes

Ratings:
    +0
    No, purtroppo non lo manda lo stesso... ovviamente dopo le prime "brucianti" esperienze faccio dei bei copia incolla da msword...

5. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Fai log off, ovvero clicca sul link Esci in altro a destra fra i link del forum. Dopo di che rifai il login ma questa volta spunta la voce RICORDAMI (o qualcosa del genere). Non dovresti avere più problemi di sessioni scadute.
    Copiare ed incollare da word ti porta ad avere i tuoi post scritti con quell'orrendo e poco leggibile carattere times news roman invece del più chiaro carattere di default. Se proprio quanto ti ho spiegato prima non dovesse funzionare allora usa il notepad.

Racchiudi la porzione di testo che vuoi quotare (e che copierai/incollareai dal forum ) fra i "tag" quote=autoredeltestocitato e /quote. Notare lo slash / nella tag quote di chiusura. Questi tag devono essere racchiusi fra parentesi quadre senza spazi che li distanzino da esse. Ti faccio un esempio mettendo degli asterischi che impediscono al forum di leggere i quote che ti scriverò come veri quote in modo che tu possa vedere come usarli:

[*quote=Darksky*]Testo da citare che andrò a copiare ed incollare[*/quote*]

Ecco, si quota così ovviamente senza usare gli asterischi.

Cerca di quotare solo lo stretto indispensabile, altrimenti i tuoi post saranno enormi e poco leggibili.
    Con questo ti ho risposto anche alla domanda 2.

6. limes

limes

Ratings:
    +0
    Ok, grazie!

Condividi questa Pagina