Ho sostituito la mia Ati 1000 xt con un ,spero,+ prestazionale ATI 3850. Quando sono andato ad avviare sia CMAK che CMBB,le mappe sono venute fuori cosi,vedi foto allegate,+ ho una notevole rellaentamento,con resettaggio del PC. Ho i driver del 4/12/2007......... premetto che solo CM sembra mi dia questi problemi....
Problemino sempre esistito.... Dipende dall'antialiasing della scheda grafica o come cavolo si scrive. Puoi provare di disabilitarlo con catalyst oppure ci sono dei file che ho anche io (al limite se non lo trovi o non risolvi te lo mando) che sostituiscono alcuni file originali e rimediano al fatto pur ottenendo poi scritte su fondo nero e non più trasparenti.
oops per quanto riguarda il rallentamento ecc. non so, ma prova sempre con catalyst di cambiare qualche impostazione :humm: .
Prova anche a buttar via le preferenze di CM e riavviare, magari la risoluzione video non è quella ottimale.
Caspita Ciampo sta succedendo la stessa cosa anche a me; solo oggi ho provato da win di solito gioco con il vecchio mac. Ed il fatto è che anche io qualche giorno fa avevo montato la 7.12 catalyst, e non ricordo perfettamente, ma mi sembra che con la 7.11 CM funzionasse benie. Quindi una prima soluzione drastica sarebbe disinstallare la 7.12 e reinstallare la 7.11 (driver per schede ati). Il problema non è un problemino, ma un problemone anche perchè andare per tentativi nei settaggi catalyst ed avviare CM comporta il riavvio sotto crash tutte le volte! La prova di cancellare le pref di CM l'ho già fatta e niente.
Per la cronaca i problemi erano proprio dovuti al driver ATI 7.12 una volta ritornati alla 7.11 ritorna tutto a posto. Sembra che anche in altri forum abbiano notato che i 7.12 sono affetti da bug. Certamente emerge l'impressione che ATI anzi AMD stiano paciugando con il loro update, ogni volta qualche gioco che prima andava presenta dei bug!