Problemone matrimoni reali!!!!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Magicbus, 4 Dicembre 2009.

1. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Ciao a tutti, ho acquistato EU3 appena uscito ma devo dire che non ci ho giocato quanto con il prime e il secondo capitolo della serie, comunque ieri notte ho deciso di riprenderlo in mano (l'idea è quella di portare il ducato di Mantova a unificare la penisola...sarà dura eheheh:)) e mi sono accorto che nella barra delle opzioni diplomatiche non c'è quella per proporre i matrimoni reali!!! Come è possibile? Io gioco con EU3 In nomine v 3.1, è un bug? devo scaricare una patch? Hanno spostato l'opzione dei matrimoni realli dalla barra diplomatica a qualche altro menù?? Vi prego aiutatemi perchè davvero non capisco dove sia finita l'opzione per stipulare i matrimoni reali.

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    è capitato anche a me, giusto ieri ho detto prova con la danimarca, e to nella barra non c'è il matrimonio reale

non saprei, dopo ho reiniziato con austria e c'erano.

NON HO VERAMENTE CAPITO A COSA SIA DOVUTO:humm:

3. Dario I

Dario I

Ratings:
    +35
    Non sono un gran giocatore di EU3 ma il tasto per i matrimoni c'è. Non sono sicuro di aver capito cosa intendi per barra diplomatica, cmq quando "clicchi" su un territorio di un'altra nazione si apre una finestra con dei tasti gialli, e li c'è anche la proposta di matrimonio reale. Non è sempre disponibile in quanto non sempre puoi proporli, ma anche in quel caso dovresti trovarla in grigio. Sul DVD del gioco inoltre trovi i manuali in inglese per tutte le espansioni.

Forse il tasto non c'è se sei vassallo o repubblica (?)

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    no il fatto è che manca quando dovrebbe esserci

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    forse è il vostro governo...oppure avete le opzioni su fatti storici.:humm:

6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    In che senso manca ?
    Perchè se è oscurato, o sei in unione personale, o sei vassallo e non sei uno stato monarchico :approved:

7. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    No, posso spiegarvi io perché è capitato anche a me giusto oggi.
    Mi domandavo dove diavolo fosse finito il tasto, perché non c'è proprio, anche se ti da perfino degli obiettivi con un matrimonio da fare.
    E caricando una partita vecchia, misteriosamente riappariva.
    Dove sta l'arcano?
    Semplice tu hai messo i sovrani per evento, o storici.
    Questo impedisce che sia TU giocatore a far incrociare le dinastie e far accadere eventuali unioni dinastiche mai avvenute.
    Quindi, ora ricominci daccapo, e spunta quella cavolo di inutile barra sui sovrani storici, che agevola solo le nazioni grandi... E vedrai che riavrai tutte le opzioni.

8. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ora provo a mettere i sovrani normali cmq il fatto è che anche se sono una monarchia, non vassalla, il tasto a me non compare, non è che sia in grigio, proprio non c'è. E il fatto è che mi pare che pure lasciando i sovrani normali la opzione non mi appare. cmq ora provo

9. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    grande Gabriele, era proprio per questo motivo!! grazie:)

10. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    forse hai messo i sovrani storici nelle opzioni della partita. se lo fai non puoi fare i matrimoni reali

Condividi questa Pagina