produrre carri Ciao, sarò io che sono un po' ottuso causa bagordi natalizi, ma non trovo come produrre carri (anche tank 1936). Non si producono come la normale fanteria? Ho sviluppato la tecnologia "Tank 1936" ma... non trovo como produrre le unità! Servono altre tecnologie? :humm: Ho DD + patch 1.2 + Total Realism. Grazie, scusate la banalità della domanda!
nessun problema anche questo mario 78 ha avuto il tuo stesso problema http://www.totalrealismproject.com/viewtopic.php?t=410 Praticamente è un'imposizione del modder di bloccare la produzione di tank fino al 1939 (fino al primo gennaio 39 tu non puoi costruire nessun carroarmato) dato che fino a quasi questa data i tank non furono prodotti in massa. quindi una decisione per presa per ottrnere maggiore realismo storico (che in questo mod è vitale). Inoltre il modder stesso (o chi per lui) ha specificato che i tank presenti a partire dal 36 stanno ad indicare i primi prototipi di questo tipo di mezzi.
Un mod per Hoi2 e ora anche per DD, è uno dei più famosi, basta fare una googlata veloce e salta fuori una marea di roba su questo mod
Apporta direi radicali modifiche grafiche, di gioco e dei "valori" delle unità a Doomsday. Devo dire per me irrinunciabile da quando l'ho scoperto. Questo il sito, per gli interessati.