Ciao Amici sto cominciando anche io a muoverei primi passi in questo gioco, e devo dire che oltre a piacermi perche ha una profondità superiore a HOI 2, e anche dannatamente complesso. volevo chiedervi una cosa: la produzione di petroli come funzione? mi spiego meglio sto facendo una partita con l'Italia e ho notato ke l'icona della goccia di petrolio e sempre sullo 0, mentre l'icona che indica la produzione di combustibile, I barili di petrolio mi pare) sono in verde, cioè sono in surplus di produzione ( tra commercio e produzione propria), come funziona in poke parole la trasformazione del greggio?? ciao e alla prossima
Funziona come la conversione energia/petrolio in Hoi2. Tale & quale. Se hai l'iconcina del petrolio sullo 0 vuol dire che tutto quello che produci convertendo energia in greggio e/o importando dall'estero lo stai già convertendo in raffinato e non hai depositi di greggio da parte.
quindi questo quindi significa che tutto il greggio viene convertito in benzina? dici che le riserve di greggio non ci sono con lo 0, ma quello che trasformo in benzina e che nella barre delle risorse risulta verde, significa che si sta accumulanod in riserve?
Tu produci carburante in 2 modi : a) Convertendolo dalle tue scorte di energia b) Convertendolo dalle tue scorte di gregio Finito il gregio convertirai solo dall'energia (con tasso aumentabile tramite apposita tech industriale).