Produzione combustibile

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 1 Ottobre 2009.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Ciao Amici

sto cominciando anche io a muoverei primi passi in questo gioco, e devo dire che oltre a piacermi perche ha una profondità superiore a HOI 2, e anche dannatamente complesso.

volevo chiedervi una cosa:
    la produzione di petroli come funzione? mi spiego meglio
    sto facendo una partita con l'Italia e ho notato ke l'icona della goccia di petrolio e sempre sullo 0, mentre l'icona che indica la produzione di combustibile, I barili di petrolio mi pare) sono in verde, cioè sono in surplus di produzione ( tra commercio e produzione propria),

come funziona in poke parole la trasformazione del greggio??

ciao e alla prossima

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Funziona come la conversione energia/petrolio in Hoi2. Tale & quale. Se hai l'iconcina del petrolio sullo 0 vuol dire che tutto quello che produci convertendo energia in greggio e/o importando dall'estero lo stai già convertendo in raffinato e non hai depositi di greggio da parte.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    quindi questo quindi significa che tutto il greggio viene convertito in benzina?
    dici che le riserve di greggio non ci sono con lo 0, ma quello che trasformo in benzina e che nella barre delle risorse risulta verde, significa che si sta accumulanod in riserve?

4. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Tu produci carburante in 2 modi :

a) Convertendolo dalle tue scorte di energia

b) Convertendolo dalle tue scorte di gregio

Finito il gregio convertirai solo dall'energia (con tasso aumentabile tramite apposita tech industriale).

Condividi questa Pagina