produzione ufficiali

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 7 Dicembre 2012.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Come sappiamo tramite la leaderschip, possiamo produrre ufficilai per le ns divisioni.
    a questo punto 2 domandine

    quanti ufficili si producono con un punto di leaderschip?

    ho letto sul manuale di Hoi che per ogni divisione ha bisogno di 100 ufficili (To be fully staffed, each Division requires 100 Officers), a questo punto mi chiedo ci vogliono 100 ufficili indipendentemente dal numero di brigate?

    i nuovi ufficiali creati si vanno ad aggiungere a quelli che escon o nel menu che si apre quando si vuole assegnare un generale ad una divisione?

    grazie
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    1- il numero di ufficiali prodotti lo vedi tenendo un paio di secondi il mouse sulla barra nella schermata in cui assegni i punti leadership o nella barra in alto nella schermata principale (la mappa per intenderci) di gioco.

    2- quasi ogni reggimento (o brigade come la chiamano in inglese, comunque l'unità più piccola che puoi produrre) ha bisogno di 100 ufficiali. La milizia meno (forse anche i garrison) e gli alpini di più. In ICE anche le unità di elite come le SS per la Germania necessitano di più ufficiali. In ogni caso nella schermata di produzione delle unità il numero è indicato nella colonna con la bandierina divisa in 4 settori (la colonna in cui il numero è quasi sempre 100 per capirci... :p )

    3- gli ufficiali non sono i generali a cui puoi affidare il comando di una divisione o corpo o armata ecc. , ma rappresentano i vari colonnelli, tenenti e capitani che gestiscono le suddivisioni inferiori del tuo esercito. I generali sono indipendenti dalla tua produzione di ufficiali, il solo modo per aumentarne il numero è editare le liste nei file del gioco.
     

Condividi questa Pagina