Produzione unità

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da hdosbe, 13 Gennaio 2010.

1. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Un'unità prodotta dall'Italia può entrare in gioco in un territorio associato?
    Per esempio una milizia o una guarnigione può sorgere in Somalia? e in un territorio ocupato?

2. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Basta che sia collegato con lo stivale.In Somalia non puoi,ma se per esempio hai conquistato la yugoslavia ed è sotto occupazione le puoi piazzare lì...

3. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Sempre legato alla produzione di unità, faccio un esempio: nell'ottobre del '39 metto in produzione una corazzata e i parametri di AA, Arm, Eng ecc. sono a livello X; la Nb impiegherà 720 gg. ad entrare in linea; se in questi 720 gg. io miglioro le mie tecnologie relative alle BB (terminando ad esempio 2 cicli d'upgrade), quando la nave entrerà in linea nell'ottobre del '41 avrà tecnologie X o X+2?
    Spero di essere stato chiaro (ogni tanto, rileggendomi, non mi capisco neppure io ;-)).

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    No, la tua nave avrà le tecnologie con cui hai iniziato la produzione. X per intenderci, e non X+2. Lo stesso discorso vale per tutte le altre unità, di terra, mare e cielo. Quindi, quando le avrai prodotte dovrai poi sottoporle ad un aggiornamento, se vuoi che siano alla pari con le tue ultime tecnologie.

Ciao

5. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    No
    Al massimo, appena uscita dal cantiere riceverà gli eventuali upgrade possibili (e in merito avrei delle idee su come gestire gli upgrade navali...)
    L'idea è che lo scafo e le infra principali di una nave vengono definiti al momento della progettazione e quindi la nave anche se viene varata due anni dopo è figlia delle tecnologie presenti al momento della progettazione...
    Il che, soprattutto per quanto riguarda lo scafo e il motore, è anche storicamente corretto...

6. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Concordo per motore e corazzatura: attualmente, se capisco bene il gioco blocca anche l'armamento principale e ti permette di aggiornare solo l'armamento AA e il Radar; io sarei propenso nel MOD che stiamo valutando, di permettere di aggiornare, anche l'armamento principale, magari con tempistiche abbastanza lunghe (un conto è risistemare l'armamento AA, cosa fattibile anche durante le fermate per "lavori ordinari", un conto è cambiare le torri ed i cannoni ad es. da 381 con dei 406 o dei 460!! o dei 120 coi 135)

7. maie

maie

Ratings:
    +677
    Sì infatti anche perchè se no sarebbe come costruire una nuova nave da 0 a costi minimi :D

Ciao

8. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Ci sto pensando da tempo...
    Il costo dell'upgrade non mi pare sia editabile quindi propenderei per trovare una strada alternativa ma dare la possibilità di fare upgrade...
    E' vero anche che durante quel periodo queste operazioni costituivano l'eccezione e non la regola...
    Quindi bisognerebbe metterla come opzionale e a scelta dell'utente...ovviamente con un contro in termine di costi...

9. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    O quantomeno, se non fosse possibile, un blocco del mezzo per un periodo non inferiore alla metà del suo periodo di produzione

10. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Questo non è possibile.
    Al momento neanche gli eventi permettono questo tipo di operazioni (cosa possibile invece in parte con Hoi 2).

Condividi questa Pagina