Ebbene si, è arrivato il pc nuovo e, con esso, i problemi. Infatti: che programmi sono compatibili? Ad esempio: quale winrar usare? a 32 o a 64? Che succede se ci sono incompatibilità? Va in crisi il sistema? Uso ACDSee? che versione...mamma mia, che caos per chi è vecchietto il pc...
uso il sette da due mesi, nessun problema di sorta, per il discorso 32 o 64 vale come dice Gijex la regola della versione che hai acquistato. Quindi, che versione hai? fai conto che il 64 gestisce anche i software a 32 facendo il mascheramento
Ho quella a 32. Immagino ci siano dei forum dedicati alla cosa... il mio principale problema, naturalmente è...che uso per aprire lo zip della patch di Toaw? Giskardd... Grazie!
Uso Win7 64bit da qualche mese e devo dire che mi trovo bene. Finora non ho avuto nessun problema nell'installare programmi per Vista o XP, ovviamente come già scritto se hai la versione a 32bit devi installare programmi a 32 bit. Normalmente se non è specificato nulla la gran parte delle applicazioni ora sono ancora a 32bit. Saluti.