Trattasi di un mod (gratuito) per il famoso Battlefield 2 (ora anche su ArmA), in pratica simula (possibilmente alla meccanica del gioco) un combattimento reale, con lunghe marce e raffiche di fuoco da km di distanza, grande varietà di veicoli, è una fantastica modalita che consente di sopprimere gli insorti arabi stile Iraq. Si adatto a chi non ama gli hardcore game oppure stufo di essi. Inglesi, americani, russi e tedeschi ci vanno pazzi Non so se qualcuno ci ha mai giocato o ci gioca cosa ne pensi.
Se hardcore game è il contrario di casual game, direi che questo mod ci rientra benissimo! Sono i Call of Duty et similia che sono per giocatori occasionali. Comunque mi sembra davvero ben fatto. Se avessi ancora BF2, lo scaricherei seduta stante.
è hardcore allo stato puro. è pesante e lungo, e per avere un minimo di successo richiede cooperazione a livello di squadra e di esercito. oltre a questo, richiede molto ingegno e pazienza. i Love, PR. <3
molto interessante, ho visto che è in produzione project reality 2 che avrà la fortuna di essere un gioco a parte...qualcuno ne sa di più su data di uscita ecc?
come fai a dire hardcore di un gioco in cui in alcune mappe puoi metterci anche 20 minuti per arrivare a destinazione? Forse ti confondi con i termini.
forse, sapevo che l'harcore era un gioco basato sull'azione continua, avrò capito male. Onde usare neologismi il gioco e lento per poi raggiungere picchi di azione durante il contatto con il nemico.
http://www.realitymod.com/pr2.html Non ci sono notizie su date ecc, per questo chiedevo. Ero più interessato a un gioco standalone che a un mod, anche se pr:arma2 mi attira parecchio..purtroppo è ancora alla beta se ho visto bene. E' solo una modalità di gioco caratterizzata dall'assenza di HUD, meno resistenza ecc ecc. Non ha a che fare con la velocità di gioco di solito.
Da Wikipedia (che non è il massimo come fonte accademica, ma su queste cose ci azzecca) leggo: Casual gamers tend to play games designed for ease of gameplay and don't spend much time playing more involved games. [...] In general, hardcore gamers have a disdain for games or consoles targeted at casual gamers. Cioè che i casual tendono a giocare quei videogame sviluppati con un gameplay facilitato e/o immediato e non ci spendono parecchio tempo dietro ("una partita e via" direi io), mentre gli hardcore sono l'esatto contrario. Comunque sì, mi pare un gioco/mod parecchio lento e tattico. Perfetto per i miei gusti! Voi (tu, nohant, ecc) ci giocate tuttora?
io ci gioco ancora sono lo SL di una squadra nei server cooperativi, e il Marksman- capocarro in una squadra per il multy le partite durano anche più di un'ora. tra una morte e il respawn a volte si aspettano anche 2 minuti ( ottimi per il caffè post rpg-incu-lo.) le classi sono bloccate, finche non entri in squadra... è un capolavoro che gira su ogni pc.
No, giocavo a bf2 tempo fa ma dopo poco mi aveva stancato. Non l'ho mai provato con questo mod, vedrò di dargli una possibilità appena ho tempo alla fin fine non è molto diverso da america's army da quel che vedo, con la quale ho giocato per anni
Un salto ce lo farei volentieri, anche solo per provare questa mod... ma 20€ (a quanto pare costa ancora così) non ce li voglio mica spendere! Anche perchè finita l'estate, dove giocherò pochissimo, esce BF3. Dovrei riuscire a recuperare una copia usata, ma non credo sia possibile usufruire dell'account EA per il multiplayer. Dico bene?
problema risolto enok. e comunque c'è da dire, che ora costa 20 euro, ma con tutte le espansioni, ai tempi costava 29.90, con solamente special force.