Al momento non ricordo ma se tieni il puntatore sulla decisione per alcuni istanti dovrebbe aprirsi una finestrella che lo mostra.
Serve ad eliminare il core di tutte le altre nazioni a parte la tua. Esempio: tu sei Milano e conquisti la Liguria. Dopo 50 anni ci sarà il tuo core e quello di Genova: con quella decisione, invece, mantieni solo il tuo. EDIT Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che la decisione si chiama "Promuovi l'unità NAZIONALE".
No, Enok si confonde. Lo scopo di PROMOTE CULTURAL UNIT è quello di rendere una provincia della tua stessa cultura. Questo ovviamente porta notevoli vantaggi MA, ci sono dei requisiti 1) La provincia deve essere adiacente al tuo National Focus 2) La provincia deve essere core 3) La provincia deve avere una cultura smilare alla tua, non identica ma dello stesso ceppo Esempio: Con Bisanzio conquisto l'armenia e l'azergaijan. Posso trasformare i cittadini armeni in cittadini greci perchè il gruppo armeno e quello greco sono del ceppo bizantino. L'azerbaijan invece è del gruppo arabo, quindi patate