Ciao a tutti! Questo è il mio primo post, ma come giocatore di hoi ne ho viste tante... E allora mi viene una proposta :contratto: ed un dubbio Quando si annette una nazione, in sostanza tutte le cose fisiche presenti sul territorio diventano di proprietà del vincitore, no? Quindi case, strade, alberghi, linee elettriche, risorse energetiche, miniere, campi di grano, piante di fichi.. Ma le fabbriche? Non intese come IC, ma proprio come strutture di ricerca! Insomma, quando la germania annettè le cecoslovacchia, utilizzo le fabbriche di armi per produrre nuovi mitragliatori pesanti, sfruttando le capacità industriali presenti in zona. Cioè, metti caso che la francia avesse conquistato l'italia, non avrebbe forse usato la fiat per studiare nuovi carri, camion, blindati..? La mia proposta è semplice: in seguito all'annessione di una nazione, si apre un popup che ti elenca le strutture di ricerca della nazione e ti consente di sceglierne una che manterrai in vita e che potrai utilizzare per le tue ricerche. Ovviamente le persone tipo badoglio, balbo.. queste no.. Effettivamente sono strutture, e passano di mano, come le strade.. Cosa ne dite? E' un pò confuso ma cosa ne pensate? Insomma se con l'italia conquistassi gli usa, beh.. penso che la ford mi farebbe comodo, no? Non la butterei giù così, per sfizio, no?
In effetti in armageddon hanno implementato l'opzione di avere tutti i tech team nemici dopo l'annessione della nazione, ma è un po' una forzatura. quello che dici tu l'abbiamo pensato per il mod in fase di lavorazione dove tramite evento il giocatore riceverà alcuni tech team stranieri (ovviamente non al massimo del loro livello (diciamo 1-2 livelli sotto a quello originale). Benvenuto su NWI Ciao Giano
ah, beh.. allora è meglio che mi documenti prima di parlare.. grazie per il benvenuto, mi sa che ci risentiremo spesso, mi piace proprio qui.. E' quasi il paradiso per uno appassionato di strategia sulla 2gm..
nell'hsr 2.8 quando conquisti una nazione spesso c'è un'evento che fa cose come quelle descritte da te...
Benvenuto e complimenti per il nome... è il mio pittore fiammingo preferito, a lavoro come sfondo ho messo "Dreams"...
eh beh, allora non sono l'unico malato.. Scommetto che ti piace anche escher.. Di solito sono quasi abbinati.. entrambi artisticamenti, come dire.. surreali.. scusate per l'fftopic:
Si, parecchio, nel mio AAR ho messo la "Mano con sfera riflettente" Per non parlare dei signifati ermetici... Mi scuso anch'io per il doppio fftopic: fatto...:ador: