Proposta PBEM - WITP AE - MOD Reluctant Admiral

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da roccia75, 12 Luglio 2012.

1. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Non pago dopo la delusione per Downfall, provo a chiedere se qualcuno è interessato a fare una campagna usando questo MOD che mi hanno fatto scoprire di recente.

Qui trovate tutti i dettagli: https://sites.google.com/site/reluctantadmiral/

In poche parole i giapponesi arrivano meglio preparati alla guerra grazie alle intuizioni di Yamamoto: di contro il Mikado ha delle esigue scorte di materie prime (dovuti agli sforzi pre-bellici) e la conquista delle DEI risulta essenziale già nei primi tre mesi.
    Anche gli alleati allarmati per la preparazione del Giappone arrivano meglio preparati potendo contare su più unità di terra e aeree.

Visto che già sto conducendo un PBEM dalla parte degli alleati vorrei provare a condurre i giochi dell'Impero del Sol Levante, a qualcuno interessa cimentarsi con gli alleati?

Ciao

2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Entro sabato/domenica, se nessun altro risponde prima ti faccio sapere.

Ciao

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Avevo precedentemente contattato un altro utente per un PBEM, visto che mi ha risposto a questo punto faccio una partita con lui, sarà per un'altra volta, ciao!

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Grazie Supertramp per l'interessamento. In bocca al lupo per la tua partita.

Ho trovato un altro "pazzo" disposto alla campagna col MOD...presto avrete nostre notizie!

Condividi questa Pagina