Non pago dopo la delusione per Downfall, provo a chiedere se qualcuno è interessato a fare una campagna usando questo MOD che mi hanno fatto scoprire di recente. Qui trovate tutti i dettagli: https://sites.google.com/site/reluctantadmiral/ In poche parole i giapponesi arrivano meglio preparati alla guerra grazie alle intuizioni di Yamamoto: di contro il Mikado ha delle esigue scorte di materie prime (dovuti agli sforzi pre-bellici) e la conquista delle DEI risulta essenziale già nei primi tre mesi. Anche gli alleati allarmati per la preparazione del Giappone arrivano meglio preparati potendo contare su più unità di terra e aeree. Visto che già sto conducendo un PBEM dalla parte degli alleati vorrei provare a condurre i giochi dell'Impero del Sol Levante, a qualcuno interessa cimentarsi con gli alleati? Ciao
Avevo precedentemente contattato un altro utente per un PBEM, visto che mi ha risposto a questo punto faccio una partita con lui, sarà per un'altra volta, ciao!
Grazie Supertramp per l'interessamento. In bocca al lupo per la tua partita. Ho trovato un altro "pazzo" disposto alla campagna col MOD...presto avrete nostre notizie!