Proposta torneo di Armageddon

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Filippo I di S.G., 6 Luglio 2007.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Tempo fa era stata fatta la proposta di fare un torneo di HoI2, ma la proposta era stata rifiutata perchè non c'erano scenari equilibrati.
    Tuttavia l'espansione Armageddon ha aggiunto dei nuovi scenari ("armageddon" e "The abyss", che a mio parere permetterebbero un torneo, suddiviso in più gironi a eliminazione diretta dove vince l'ultimo rimasto... (io propenderei per il 2°)

questa è la mia proposta... credete che possa funzionare?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non esiste l'equilibrio assoluto,ci sono sempre nazioni più grandi e poi sarebbe una specie di deathmacht.... in cui tenederbbero a crearsi coalizioni e poi ci sono nazioni che partono circondate da nemici non esiste lequilibrio accettabile in arma,si può fare il torneo in modo informale

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    La mia risposta è... no:p io non lo vedrei cme torneo ma come partita multiplayer. se si vuole fare un torneo bisognerebbe scegliere degli scenari (più o meno equilibrati) e giocare con quelli, prendendo il controllo di ambo le parti.

chessò 12 gocatori e 6 scenari (come minimo). inoltre ci dovrebbero essere delle regoline, come ad esempio l'impossibilità di prendere il controllo degli staterelli alleati o puppet...

così penso sia già più torneo, mentre la mega campagna la vedo più come classica partita multiplayer.

Ciao Giano

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Io avevo pensato a tutti i giocatori di un girone insieme... però pensandoci su bene non si potrebbe fare perchè quasi nessuno potrebbe hostare 5-6 persone... comunque ovvio che sarebbe stato fissato un regolamento, poi sarebbe toccato ai giocatori non andarsi a scegliere le nazioni + incasinate...

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Poi secondo me la cosa delle alleanze non funziona in un torneo... perchè il gioco diventerebbe una sorta di corsa di alleanze, ovvero di formare una coalizone + forte di quella avversaria, snaturando la competizione del singolo contro il singolo è la natura di un qualsivoglia torneo... Poi anche il fatto che non esiste in Hoi una situazione di equilibrio è di ostacolo

6. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Basterebbe inserire nel regolamento il divieto di proporre e accettare alleanze.

7. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Potrebbe essere un gran partitone... resta da vedere se il server reggerà dopo qualche mese quando avremo concentrato tutto il pi a fabbricare ondate e ondate di unità..... :humm:

Condividi questa Pagina