proviamolo

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 19 Settembre 2010.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Si, lo so, i post per ricerca di un avversario vanno scritto di la, però siccome non hanno portato ad alcun risultato provo un ultima volta di qui.
    Sono un po' scornato dalla gestione della partita da parte del motore di WitP. Se qualcuno ha letto gli ultimi post del mio AAR sa come la penso. Ho deciso di fare qualche giorno di pausa perché ultimamente non mi sto divertendo affatto. Dozzine e dozzine di aerei andati perduti senza nemmeno danneggiare (non dico abbattere) un solo aereo nemico e senza mandare una bomba a segno lasciano un po' di amaro in bocca. Considerato che ogni turno di WitP da parte jap porta via una mezz'oretta, mi sembra di sprecare tantissimo tempo senza ottenere divertimento in cambio.
    Quindi rinnovo il mio invito per la ricerca di un avversario per una partita a WitP AE che faccia i japs. Io non ho voglia di farli al momento e non ho nemmeno il tempo di gestirli. Inoltre dopo tanti anni passati a servire la bandiera del Sol Levante, non mi dispiacerebbe giocare per i buoni questa volta.
    Se c'è qualcuno interessato me lo faccia sapere qui o in mp, altrimenti troverò sicuramente un avversario sul forum Matrix. Però è decisamente più divertente scornarsi qua.

Condividi questa Pagina