Province nazionali

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Atty, 23 Gennaio 2009.

1. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, spiego il mio problema.

Mi era saltato il pallino di modificare le province nazionali (per esempio all'Austria tutto l'impero, all'Argentina tutta l'America Latina,...); ho provato a modificare con l'editor, ma non c'erano reclami: ho provato sui file, modificanto nationalprovincies, ma niente.:mad:

Quindi chiedo aiuto a voi, che sicuramente vi intendete di .txt, .csv,... meglio di me. :)

Grazie in anticipo. :approved:

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    devi intervenire sui file dello scenario che ti interessa, se è il 1936 vai in scenarios/1936 ti cerchi il file delal nazione che ti interessa, cerchi un po' finchè non trovi qualcosa di simile a nationalprovinces e aggiungi gli id...

ps: credo che si faccia così, ora non sono a casa e non posso controllare

3. aniceman

aniceman

Ratings:
    +0
    Si si è proprio così, con l'editor devi selezionare lo scenario e poi cambiare le national provinces che ti interessano

4. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Dunque, sono andato su scenarios/1936/arg.inc e qui ho aggiunto tutte le province americane di influenza spagnola. Il risultato è questo. :)
    Mi rimane però un dubbio: queste modifiche si possono eseguire solo sui file .inc (quindi negli scenari), o anche negli .aug (quindi nelle partite salvate)? :confused:

Files Allegati:

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    puoi farle anche nei file di salvataggio non preoccuparti

6. aniceman

aniceman

Ratings:
    +0
    Si è vero, puoi anche farlo nelle partite salvate, ma a me ha sempre dato problemi di instabilità, quindi se lo fai abbi comunque un salvataggio di becup.

7. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Scusate se torno a rompere con questo argomento, ma l'editor non mi fa modificare i salvataggi! :mad:
    Seleziono la provincia, la rendo nazionale per quello stato, poi vado su check e faccio tutto, e poi salvo. Faccio partire il gioco, ed è tutto come prima! Perchè funziona con gli scenari ma non con i salvataggi? :wall:

Grazie in anticipo.

8. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    per cose così semplici falle a mano direttamente con il blocconote sul file di salvataggio...

9. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Forse sono riuscito, invece di sovrascrivere il salvataggio riesco a creare uno scenario uguale, e poi posso ripartire con quello. Si fa in un attimo.

Condividi questa Pagina