Ciao a tutti. non sono proprio informatissimo e invece di cercare su internet preferisco chiedere direttamente a Voi che mi fido di più In pratica volevo sapere quanto tempo può stare accesa sta console? Ci sono tempistiche diverse a seconda se si gioca oppure se si effetua solo download? A me servirebbe sapere sta cosa x capire se posso metterla a downladare di notte cosi da rimanere accesa 7/8 ore...però volevo sapere se potrebbe patire hardware interno se rimane acceso tutto sto tempo... ^_^' Ho preso Ace combat 7 il quale lo aspettavo da anni....l ho preso solo adesso perchè c'era al 42% di sconto...prezzo intero non compro mai i giochi...tanto ho pochissimo tempo x giocare quindi semestre in più o semstre in meno non fa differenza x me... Solo che adesso ho 40GB da scaricare =_=
I computer o consolle in generale sono studiati per stare sempre accesi ... L'unica cosa che può dare problemi e se la stanza è molto calda o c'è poco ricircolo d'aria intorno al apparecchio ... oppure sbalzi di tensione ma non penso sia il tuo caso
Puoi metterla in standby mentre scarichi: verifica di aver attivato l'opzione che abilita il mantenimento della connessione internet quando è in standby. Ciao