Nella mia partita con la Francia mi sono lanciato alla conquista della Bretagna, ho conquistato tutte le sue province e vinto tutti gli assedi, ogni pronvincia è occupata da miei uomini ... ma per procedere con la Full Annexation mi chiede un warscore del 104% mentre ora sono la 100% ... cosa devo fare puiù di ciò che ho fatto per alzare il mio warscore? Procedere con la full annexation sarebbe comunque una scelta saggia o suggerite alternative? GRazie
Il 100% è un limite invalicabile. Regolati di conseguenza; non puoi proporre una resa che superi quel punteggio.
... ma da quanto avevo capito QUI , annettere i vassalli era un processo molto più lungo e per nulla scontato invece a sentire te sembrerebbe molto più semplice P.S. comunque, se non ricordo male, anche x la vassallizzazione mi chiedeva un warscore 104% ... quindi impossibile ... ergo non ho alcuna speranza di annettere la Bretagna? Nelle vostre partite con la Francia come fate ad unificarla?
preso tre province e dopo 5 anni preso la terza e ultima... è vero cmq se non puoi annettere non puoi vassalizzare. IN eu4 però i vassalli sono molto importanti