Salve a tutti, ho iniziato una partita con l'Italia, mi sono preso in ordine di tempo: Etiopia, Albania, Spagna, Portogallo continentale ed in Africa, Grecia, Jugoslavia, Ungheria, Francia di Vichy, Libano e Siria. Sono in alleanza militare con Bulgaria e Brasile che si è preso anche l'Argentina. La Bulgaria ha dichiarato guerra alla Russia ma per ora c'è il fronte tedesco che ci fa da confine. Sono arrivato al Dicembre del '43. C'è la guerra in atto tra Germania e Russia con la Germania che deve ancora arrivare a Mosca Nel frattempo il Giappone e gli USA si stanno facendo guerra ed il Giappone è arrivato fino in India annettendo la Cina e fantoccizzandola. Dato che l'esercito tedesco è impegnato con i Russi, vorrei attaccare la Germania. Ho già provato a farlo. In Francia li sto insaccando per bene, ma il fronte Est spaventa perchè lì loro hanno parecchie più armate di me. Inoltre poi potrei anche incontrare i Russi che spero di golpizzare al più presto. Cosa mi consigliate di fare? Puppettizzare nazioni per avere più eserciti disponibili? Ho visto che intanto la Produzione Industriale non sta aumentando, nonstante abbia annesso un mucchio di Paesi... In serata mando foto della situazione attuale al Dicembre '43.. Saluti e grazie dei consigli!
Ho annesso un mucchio di nazioni ma non riesco ad aumentare la mia produzione industriale...A cosa è dovuto? Partigianeria? Devo produrre delle fabbriche?? Aiutatemi grazie... Vorrei fare come costui.... http://www.youtube.com/watch?v=6Hwkxa92J3o
partendo dal fatto che non amo chi attacca la Germania alle spalle, ma qui siamo buoni e aiutiamo tutti I modi per aumentare la PI sono questi: 1) costruire industrie 2) aumentare la barra verso "economia pianificata" 2) mettere nel governo ministri che hanno come abilità l'aumento dello sfruttamento dei territori conquistati Senza ovviamente dimenticare che conquistare nuovi territori fa aumentare la PI di conseguenza. Cmq i territori non nazionali forniscono solo 1/3 dello sfruttamento industriale totale (es. se una nazione ha 15 IC ne usi solo 5); inserendo ministri che aumentano lo sfruttamento del 15% passi dal 30% al 50% (1 in più o in meno non cambia il concetto base)