Salve a tutti, ho iniziato una partita con l'Italia, mi sono preso in ordine di tempo: Etiopia, Albania, Spagna, Portogallo continentale ed in Africa, Grecia, Jugoslavia, Ungheria, Francia di Vichy, Libano e Siria. Sono in alleanza militare con Bulgaria e Brasile che si è preso anche l'Argentina. La Bulgaria ha dichiarato guerra alla Russia ma per ora c'è il fronte tedesco che ci fa da confine. Sono arrivato al Dicembre del '43. C'è la guerra in atto tra Germania e Russia con la Germania che deve ancora arrivare a Mosca Nel frattempo il Giappone e gli USA si stanno facendo guerra ed il Giappone è arrivato fino in India annettendo la Cina e fantoccizzandola. Dato che l'esercito tedesco è impegnato con i Russi, vorrei attaccare la Germania. Ho già provato a farlo. In Francia li sto insaccando per bene, ma il fronte Est spaventa perchè lì loro hanno parecchie più armate di me. Inoltre poi potrei anche incontrare i Russi che spero di golpizzare al più presto. Cosa mi consigliate di fare? Puppettizzare nazioni per avere più eserciti disponibili? Ho visto che intanto la Produzione Industriale non sta aumentando, nonstante abbia annesso un mucchio di Paesi... In serata mando foto della situazione attuale al Dicembre '43.. Saluti e grazie dei consigli!
Ho annesso un mucchio di nazioni ma non riesco ad aumentare la mia produzione industriale...A cosa è dovuto? Partigianeria? Devo produrre delle fabbriche?? Aiutatemi grazie... Vorrei fare come costui.... http://www.youtube.com/watch?v=6Hwkxa92J3o