Qg aerei e navali

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 6 Ottobre 2010.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve
    in un mio precedente post chiedevo se era possibbile staccare le navi e gli aerei dai comandi che hanno sotto di loro anche unita terrestri ( almeno i comandi piu piccoli 3 o 4 stelle )

    e la risposta e stata affermativa.

    ora mi chiedo:
    io so che per ottimizzare le cose e non avere malus un QG a 3 stelle puo avere sotto di lui 5 div cosi come un QG 4 stelle puo avere 5 QG a tre stelle e cosi via fino ai teatri ke so ke possono avere quanti QG vogliono sotto di loro.

    quindi il discorso vale anchje per le navi e gli aerei?
    cioe se creo un QG a 3 stelle ( COMANDO AEREO NOR OCC AD ES ) pe ottimizzare e non avere malus posso mettere solo 5 stormi? e lo stesso per le navi?'
    spero di essere stato chiaro
    ciao a tutti
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    io ho notato una cosa in 1.4, non so se ci sia anche in S.Fi , li non ho testato.
    Gli hq non connessi a un teatro non funzionano . Cioè fanno qualcosa ma poi si inchiodano. Tipo 2 armate che ci mettono 6 mesi a prendere la lituania? perchè ? si fermavano e non attaccavano più.
    Considera poi che un hq deve essere vicino alle truppe quindi se sposti l'aereonautica da mosca a parigi l'hq resta a mosca.
    La soluzione migliore è, per me, affibiare manualmente tutte le divisioni da un tetro all'altro a seconda delle necessità. In Sfi è semplice le selezioni insieme e le sposti dal menu a tendina.
     

Condividi questa Pagina