Salve in un mio precedente post chiedevo se era possibbile staccare le navi e gli aerei dai comandi che hanno sotto di loro anche unita terrestri ( almeno i comandi piu piccoli 3 o 4 stelle ) e la risposta e stata affermativa. ora mi chiedo: io so che per ottimizzare le cose e non avere malus un QG a 3 stelle puo avere sotto di lui 5 div cosi come un QG 4 stelle puo avere 5 QG a tre stelle e cosi via fino ai teatri ke so ke possono avere quanti QG vogliono sotto di loro. quindi il discorso vale anchje per le navi e gli aerei? cioe se creo un QG a 3 stelle ( COMANDO AEREO NOR OCC AD ES ) pe ottimizzare e non avere malus posso mettere solo 5 stormi? e lo stesso per le navi?' spero di essere stato chiaro ciao a tutti
io ho notato una cosa in 1.4, non so se ci sia anche in S.Fi , li non ho testato. Gli hq non connessi a un teatro non funzionano . Cioè fanno qualcosa ma poi si inchiodano. Tipo 2 armate che ci mettono 6 mesi a prendere la lituania? perchè ? si fermavano e non attaccavano più. Considera poi che un hq deve essere vicino alle truppe quindi se sposti l'aereonautica da mosca a parigi l'hq resta a mosca. La soluzione migliore è, per me, affibiare manualmente tutte le divisioni da un tetro all'altro a seconda delle necessità. In Sfi è semplice le selezioni insieme e le sposti dal menu a tendina.